alessandro cattelan rai 2

News

Alessandro Cattelan verso Rai 2: ecco cosa potrebbe condurre

Nicolò Figini | 9 Giugno 2022

Alessandro Cattelan si starebbe dirigendo verso Rai 2. Ma che cosa potrebbe condurre? Andiamo a scoprirlo insieme

Alessandro Cattelan approda a Rai 2?

Dopo aver detto addio a X Factor su Sky, il conduttore ha deciso di approdare sulla Rai con la trasmissioneDa Grande. Ma non solo. Oltre a queste prime serate, infatti, ha avviato una collaborazione con Netflix. Da questo lavoro è nato lo show “Una semplice domanda. Qualche settimana fa, inoltre, è stato al fianco di Laura Pausini e Mika come conduttore dell’Eurovision Song Contest. Adesso, invece, Alessandro Cattelan potrebbe approdare su Rai 2.

A rilasciare questa indiscrezione ci ha pensato il sito Dagospia. Ecco cosa riporta il portale:

Da una parte il flop di “Da Grande”, dall’altra il successo dell'”Eurovision”. Nel mezzo l’esperienza a Netflix ma nel futuro di Alessandro Cattelan, oltre al teatro, c’è Rai2. Dagospia può anticipare che nella prossima stagione, a partire da metà settembre, sbarcherà sulla seconda rete del servizio pubblico. Condurrà un nuovo programma in onda in seconda serata per tre giorni a settimana (martedì, mercoledì e giovedì), uno show simile a “E poi c’è Cattelan” che andava in onda su Sky. In queste ore si starebbe definendo il numero delle puntate.

Stando alle informazioni trapelate, quindi, da metà settembre Alessandro Cattelan dovrebbe arrivare su Rai 2, in seconda serata, per tre giorni alla settimana. La trasmissione sarebbe una sorta di “E poi c’è Cattelan”, che gli ha dato ancora più notorietà insieme a X Factor. Vedremo quello che accadrà, del resto per il momento rimangono solamente rumor. Non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più. Seguiteci, nel frattempo, per molte altre news.

< Indietro Successivo >