alessia marcuzzi amazon

News

Alessia Marcuzzi condurrà un reality su Amazon: l’indiscrezione

Nicolò Figini | 10 Novembre 2021

Alessia Marcuzzi, stando alle indiscrezioni, potrebbe approdare su Amazon Prime Video. Ecco cosa potrebbe condurre sulla piattaforma

Amazon vorrebbe Alessia Marcuzzi

Qualche tempo fa la conduttrice, uno dei volti di punta di Mediaset, aveva detto addio alla rete per dedicarsi a nuove avventure: “Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni“. Sembrerebbe, infatti, che Amazon vorrebbe Alessia Marcuzzi.

Andiamo con ordine. La presentatrice si sta prendendo un po’ di tempo per riflettere su cosa fare adesso. Alcuni rumor sostenevano che la piattaforma Discovery+ l’avesse avvicinata per dei nuovi progetti lavorativi. Nessuna notizia ufficiale, soltanto rumor come spesso accade. In seguito, poi, il suo nome lo hanno associato al Festival di Sanremo 2022. In questo caso è ancora presto per dirlo. Potrebbe comparire sul palco dell’Ariston e noi lo sapremo soltanto tra qualche mese.

Nelle ultime ore, però, si vocifera che Amazon abbia offerto un contratto ad Alessia Marcuzzi. A rivelarlo ci ha pensato Andra Conti su Twitter citando il settimanale Chi. Questo quanto si legge all’interno del post: “Ad #AlessiaMarcuzzi Amazon ha offerto un mega contratto biennale in esclusiva ‘che comprende un reality da condurre e un altro programma’“. Cosa riserverà il futuro alla conduttrice? Ancora non lo sappiamo. Non possiamo prevedere se accetterà o meno la proposta che sembrerebbe esserle stata fatta.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >