Successivo
Alessia Marcuzzi lascia L'isola dei Famosi: parla Mediaset

News

Alessia Marcuzzi lascia L’isola dei Famosi: parla Mediaset

Vincenzo Chianese | 29 Gennaio 2020

Con un comunicato ufficiale, Mediaset svela che Alessia Marcuzzi lascia L’Isola dei Famosi, per dedicarsi a nuovi progetti Sono ormai […]

Con un comunicato ufficiale, Mediaset svela che Alessia Marcuzzi lascia L’Isola dei Famosi, per dedicarsi a nuovi progetti

Sono ormai ben cinque anni di fila che Alessia Marcuzzi conduce L’Isola dei Famosi, con grande successo, e ci si aspettava che anche per la prossima edizione, in partenza ad aprile, la presentatrice tornasse a ricoprire il suo ruolo. Tuttavia già da qualche giorno si mormora che la conduttrice abbia deciso di mettere un punto alla sua esperienza all’interno del reality, facendo discutere il web. Adesso, dopo tanti rumor, a parlare per la prima volta sono proprio i vertici Mediaset. Con un comunicato ufficiale, diramato poco fa, la rete ha ufficializzato che la Marcuzzi lascia L’Isola dei Famosi. Per Alessia, stando a quanto si legge, arriveranno nuovi ed inediti progetti, che prenderanno il via tra qualche settimana. Per di più, come se non bastasse, la presentatrice tornerà anche a Le Iene, in partenza su Italia 1 a febbraio. Questo quello che si legge nel comunicato ufficiale Mediaset:

“Alessia Marcuzzi, in pieno accordo con Mediaset, ha preferito rinunciare alla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Sono alle porte per Alessia Marcuzzi nuovi progetti su Canale 5 che andranno ad aggiungersi alla sua puntata settimanale delle “Le Iene” (in onda da febbraio su Italia 1).”

Alessia Marcuzzi, dunque, dopo ben cinque edizioni, lascia L’Isola dei Famosi. Naturalmente ci si chiede già chi prenderà il posto della presentatrice all’interno del reality. Tuttavia, nonostante i gossip in merito, al momento Mediaset non ha ancora svelato chi arriverà alla conduzione del programma. A breve, tuttavia, avremo notizie certe in merito. Nel frattempo rimaniamo in attesa di scoprire quali progetti arriveranno per la Marcuzzi, e dove sarà possibile ritrovare la conduttrice.