l'isola dei famosi 2020

Quando inizia L’isola dei famosi 2020? Cast, concorrenti e streaming

L’isola dei famosi 2020 si fa? Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova edizione condotta da Ilary Blasi e Alvin.

Quando inizia L isola dei famosi 2020 su Canale 5?

Grande attesa per L’isola dei famosi 2020. Basata sul reality Celebrity Survivor, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese Expedition Robinson ideata da Charlie Parsons nel 1997, la prima edizione Italia va in onda dal 2003. La trasmissione vede al centro un gruppo di concorrenti appartenenti prevalentemente al mondo dello spettacolo. Questi devono riuscire a sopravvivere in un’isola deserta senza nessuna comodità. I partecipanti hanno a disposizione un kit di sopravvivenza. Attraverso delle prove, possono arricchirlo di nuovi oggetti. Una volta alla settimana avviene la prova immunità. Tramite questa prova si decreta il concorrente che diventa immune dall’eliminazione nella puntata successiva. Ogni settimana, durante la diretta, si svolgono le nomination. Dopo una sfida al televoto, il pubblico da casa decide chi mandare a casa. Infine, gli ultimi concorrenti rimasti competono per il premio in denaro. La metà viene data in beneficenza.

Forse alcuni ora si chiederanno quando inizia L’isola dei famosi 2020 su Canale 5. Dopo un po’ di incertezza iniziale sul destino del reality a causa del Coronavirus, adesso è ufficiale: L’isola dei famosi si farà e andrà in onda a partire da gennaio 2021. Restiamo comunque in attesa di scoprire ulteriori novità.

L isola dei famosi 2020 cast e concorrenti

Ancora troppo presto per sapere da quali concorrenti sarà formato il cast de L’isola dei famosi 2020. Nel corso dei mesi, prima dell’emergenza Coronavirus, sul web abbiamo letto numerosi supposizioni e rumors, tutti non confermati. Tra questi Niccolò Bettarini, ma anche Eleonora Giorgi, Sossio Aruta, Milly d’Abbraccio, Kiò Nalli, Angelo Costabile e Maria Monsé, Cristian Imparato e Aurora Ramazzotti. Nessuno di loro, ovviamente, ha confermato queste voci di corridoio, ma ne sapremo sicuramente molto di più prossimamente.

L isola dei famosi 2020 conduttrice opinionisti e inviato

Dal 2003 ad oggi abbiamo visto susseguirsi diversi volti noti al timone del programma. Stiamo parlando di Simona Ventura, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Proprio riguardo a quest’ultima è arrivato il comunicato da parte di Mediaset che non condurrà la prossima edizione dell’Isola. Questo perché la Marcuzzi, come riporta TVBlog, sarebbe a lavoro su Lo show dei record. Ancora nessuna notizia, invece, sugli opinionisti. Infatti bisogna aspettare di sapere se Alba Parietti e Alda D’Eusanio, protagoniste della quattordicesima edizione, riceveranno la conferma del loro ritorno oppure no.

Secondo alcuni rumors, Can Yaman sarebbe stato l’inviato della nuova edizione dell’Isola. Infatti, come abbiamo visto in una puntata della nuova stagione di C’è posta per te, la star parla molto bene l’italiano, oltre all’inglese e al tedesco. In realtà, rivedremo Alvin in collegamento dalle Hounduras. A rivelarlo è stato il settimanale Oggi che ha anche confermato la presenza di Ilary Blasi come conduttrice dell’Isola dei famosi 2020.

Promo

Ad oggi non risulta ancora possibile vedere il promo de L’isola dei famosi 2020 in TV o su altri canali social.

Puntate

Il numero totale delle puntate de L’isola dei famosi 2020 non è ancora stato definito. Infatti, nelle stagioni passate i giorni che i concorrenti hanno dovuto passare sull’isola è variato molto, dai 65 agli 80.

Dove vedere L isola dei famosi 2020 in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la nuova edizione e le avventure dei naufraghi del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, esistono alcuni metodi con i quali poterle recuperare. Come prima soluzione potreste aspettare le repliche che sicuramente andranno in onda su Mediaset Extra in futuro. Se, però, non volete aspettare, l’ultima vostra ancora di salvezza è Mediaset Play. La piattaforma streaming, infatti, caricherà le puntate di de L’isola dei famosi 2020 il giorno dopo la messa in onda. Il servizio, come ben sappiamo, è del tutto gratuito. Per accedervi bisogna soltanto inserire una mail e una password valide, così da recuperare tutto ciò che offre il catalogo. Quest’ultimo contiene non solo le trasmissioni televisive, ma anche le fiction più amate.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare