Successivo
tali e quali ospite prima puntata alessia marcuzzi

News

Alessia Marcuzzi ospite della prima puntata di Tali e Quali

Nicolò Figini | 2 Gennaio 2023

tali e quali

Alessia Marcuzzi sarà ospite della prima puntata della nuova edizione di Tali e Quali

Tali e Quali, Alessia Marcuzzi nella prima puntata

Molto presto, sabato 7 gennaio 2023, arriverà su Rai 1 la nuova edizione di Tali e Quali. Si tratta di uno dei tanti spin off del più noto Tale e Quale Show. Il meccanismo alla base è lo stesso. Chi cambia, però, sono i concorrenti. In questo caso, infatti, non vedremo sfidarsi personaggi famosi sul palco, ma persone del tutto comuni che hanno delle brillanti doti canore e di interpretazione. In queste ore è stato annunciato che il primo ospite sarà Alessia Marcuzzi, come riporta anche il sito Davide Maggio.

La conduttrice sarà presente anche per introdurre a tutto il pubblico da casa il suo nuovissimo show, il quale segna anche il ritorno in televisione dopo tanto tempo di assenza. Questo progetto prende il nome di Boomerissima e metterà a confronto la generazione dei Boomer con quella dei Millenial. Un programma prodotto con l’amabile collaborazione della società di produzione televisiva Banijay dei fratelli Marco e Paolo Bassetti. Andrà in onda su Rai 2 a partire da martedì 10 gennaio 2023 alle ore 21:20 circa. Non ci resta che attendere il suo arrivo in studio.

Ad accogliere Alessia Marcuzzi a Tali e Quali, ovviamente, ci penserà Carlo Conti. L’esperto presentatore sarà accompagnato anche in questo viaggio dai suoi tre fidati e collaudati giudici. Stiamo parlando ovviamente di Lorella Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Ma non finisce qui. Pare, infatti, che un’altra guest star della serata sarà Teo Teocoli nei panni di Adriano Celentano. La prima puntata, perciò, si preannuncia molto interessante. L’appuntamento è previsto, ripetiamo, sabato 7 gennaio 2023 solo su Rai 1 a partire dalle ore 21:20.

In caso di eventuali cambiamenti non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.