Successivo
boomerissima programma alessia marcuzzi rai 2

News

Boomerissima con Alessia Marcuzzi: quando inizia e streaming

Nicolò Figini | 15 Dicembre 2022

Ecco che cosa sappiamo sul programma Boomerissima con Alessia Marcuzzi

Ecco che cosa sappiamo sul programma Boomerissima con Alessia Marcuzzi. Quando inizia, ospiti e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia il programma Boomerissima condotto da Alessia Marcuzzi? Stando alla programmazione si partirà martedì 10 gennaio 2023 subito dopo il TG2. Di conseguenza l’orario previsto è quello delle ore 21:10 circa.

Vedremo in futuro se ci saranno dei cambiamenti nella messa in onda come già accaduto con altre trasmissioni. Siete curiosi di conoscere gli ospiti? Scopriamoli insieme…

Boomerissima ospiti

Tanti gli ospiti che vedremo susseguirsi nelle puntate di Boomerissima. Possiamo iniziare, per esempio, citando il campione olimpico Gianmarco Timberi, la comica Luciana Littizzetto e il cantante Max Pezzali. In arrivo anche l’ex gieffino Tommaso Zorzi e l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini.

TVBlog, inoltre, ha anticipato altri nomi come la conduttrice Sabrina Salerno, il presentatore Max Giusti e l’attrice Claudia Gerini. Spazio anche all’attrice Valeria Romani, già vista in fiction come Che Dio ci aiuti 4, Un passo dal cielo 3, La porta rossa e Alfredino, una storia italiana.

Conduttrice

La conduttrice, come abbiamo già avuto modo di dire più volte, sarà Alessia Marcuzzi. Si tratta del suo ritorno sulle scene da quando si è presa una pausa dalla TV ormai diverso tempo fa.

Quante puntate ha Boomerissima?

Quante puntate ha il programma Boomerissima? Sappiamo che andrà in onda con quattro appuntamenti, almeno per adesso. Tutto il suo futuro su Rai 2 dipenderà dagli ascolti e quindi se piacerà al pubblico oppure no.

Si tratta di un programma che va a mischiare i boomer e i millennial, ovvero due generazioni a confronto partendo dai loro talismani quotidiani. Uno show prodotto con l’amabile collaborazione della società di produzione televisiva Banijay dei fratelli Marco e Paolo Bassetti.

Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci.

Dove vedere Boomerissima in streaming

Ma dove vedere il nuovo programma con Alessia Marcuzzi in streaming? Andando in onda su Rai 2 la soluzione sarà molto semplice. L’appuntamento, infatti, molto probabilmente si potrà guardare in diretta su RaiPlay. La piattaforma, come ben sappiamo è del tutto gratuita e non richiede il pagamento di alcuna quota d’iscrizione. Per accedervi, infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida. All’interno, inoltre, il servizio propone davvero molte opzioni. I prodotti vanno dalle trasmissioni di maggior successo come la fiction con Luca Argentero, ovvero Doc – Nelle tue mani, rinnovato per la terza stagione.