alex schwazer pechino express

News

Alex Schwazer fa uno spoiler su Pechino Express?

Nicolò Figini | 9 Marzo 2022

Alex Schwazer, uno dei concorrenti di Pechino Express, potrebbe aver fatto uno spoiler sulla nuova edizione

Il possibile spoiler di Alex Schwazer su Pechino Express

Insieme a Bruno Fabbri, Alex Schwazer gareggerà nella nuova edizione di Pechino Express. I due formeranno la squadra degli Atletici. Ovviamente le puntate sono già state registrate e il cast in queste ore ha preso parte alla conferenza stampa in occasione del debutto. Lo show, infatti, andrà in onda a partire da giovedì 10 marzo 2022. Il marciatore, però, in questa occasione avrebbe fatto uno spoiler senza volere.

Il tutto sarebbe avvenuto, come riporta anche Davide Maggio, mentre stava parlando di come ha potuto fermarsi a osservare le persone che aveva attorno. Ha contemplato delle culture diverse e tra i vari ricordi ne ha tirato fuori uno in particolare:

Abbiamo fatto un pernottamento in una casa veramente sperduta e ci hanno offerto del cibo da fuori, sono venuti con un vassoio, ci hanno offerto da mangiare, una cosa veramente impensabile, mentre noi abbiamo sempre il dubbio: mi posso fidare? Questi in dieci secondi ti fanno capire che ti daranno tutto. […] Con la generosità di queste persone si trova sempre cibo, passaggio e si trovava sempre anche chi era disposto a parlare durante il viaggio. Abbiamo fatto un viaggio con una persona del Kuwait che ci ha spiegato tutto il Corano.

A questo punto il moderato della conferenza stampa, Alessio Viola, ha fatto dirottare il discorso. Ma perché le parole di Alex Schwazer sarebbero uno spoiler su Pechino Express? Come fa notare il sito citato poc’anzi, il Kuwait non si trova nella rotta del programma (Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi). In linea d’aria, però, è molto vicino alle tappe finali.

Ecco perché in molti hanno subito pensato che gli Atletici potrebbero arrivare anche a vincere la gara. Per saperlo non ci resta che aspettare di vedere tutte le puntate.

< Indietro Successivo >