Successivo
All Together Now 2020

News

All Together Now 2020: quando inizia, vincitore, giudici e streaming

Nicolò Figini | 5 Dicembre 2020

Scopriamo tutti i dettagli sulla terza edizione di All Together Now, in onda nel 2020 e condotto da Michelle Hunziker. […]

Scopriamo tutti i dettagli sulla terza edizione di All Together Now, in onda nel 2020 e condotto da Michelle Hunziker.

Quando inizia? Programmazione e orario

Michelle Hunziker conduce il programma
Michelle Hunziker conduce il programma

Quando inizia All Together Now 2020? La data di uscita della terza edizione della competizione musicale di Canale 5 è fissata per mercoledì 4 novembre. Michelle Hunziker aveva anticipato qualcosa durante un’intervista a Sorrisi. Le sue parole le ha riportate anche Davide Maggio:

A settembre io e J-Ax registreremo la terza stagione, che andrà in onda probabilmente in autunno sempre su Canale 5. Si tratta di un programma che piace tanto al pubblico. Faremo tutto quel che serve perché rispetti le norme di sicurezza. Vedremo se mettere nei pannelli un plexiglass tra i giudici del muro. In ogni caso, io e J-Ax torneremo in totale sicurezza per noi e per gli altri.

Passiamo ora a quando va in onda. Per quanto riguarda la programmazione, possiamo dirvi che All Together Now 2020 va in onda quindi tutti i mercoledì sera. L’orario è quello delle 21.20 circa. Dal 5 dicembre il programma si sposta al sabato sera.

All Together Now 2020 puntate

Il talent show si basa sul format britannico della BBC. Il gioco consiste in una gara canora in due manche. I concorrenti, quindi, si esibiscono davanti a 100 giudici, il cui capo è il rapper J-Ax. Lo scopo è quello di far alzare più artisti possibili coinvolgendoli durante la performance. Coloro che si siedono sul primo podio passano direttamente alla semifinale, mentre quelli del secondo e del terzo si sfidano ancora una volta. Se, invece, si riesce a convincere tutti i giudici si passa di diritto in finale.

Giudici e conduttori

J-Ax tra i giudici
J-Ax tra i giudici

Come abbiamo detto poc’anzi, i giudici di All together now 2020 sono 100 e si trovano all’interno di una parete, ognuno con una propria postazione. Si tratta di artisti provenienti principalmente dal mondo della musica. Tra loro potrebbero comparire anche Iva Zanicchi, Mietta, Simona Bencini, Cizko, Alma Manera e tantissimi altri. Non ci resta che attendere per scoprire chi altri vedremo nella terza edizione. I conduttori, invece, saranno Michelle Hunziker e J-Ax. Davide Maggio ha anticipato che all’interno della giuria ci saranno altri volti noti del mondo della musica. Stiamo parlando di Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

All Together Now 2020 vincitore

Per il momento non possiamo ancora sapere chi è il vincitore della terza edizione, questo perché le registrazione non inizieranno ancora per qualche mese la messa in onda è programmata per l’autunno. Per tale ragione andiamo a vedere chi ha conquistato la giuria e il pubblico nelle due stagioni precedenti:

  • Gregorio Rega (edizione 1)
  • Sonia Mosca (edizione 2)

Nel luglio dello stesso anno, inoltre, è stato realizzato uno spin off dal titolo La supersfida in cui si sono sfidati sedici concorrenti, ovvero otto per ciascuna stagione prodotta. La vittoria, in questo caso, se l’è guadagnata Daria Biancardi. Scopriamo altre curiosità su All together now 2020.

Promo e video

Ad oggi non abbiamo ancora a disposizione nessun video. Il primo promo arriverà, quasi sicuramente, solo dopo il mese di settembre. Ovvero quando le riprese saranno a buon punto.

Dove vedere All Together Now 2020 in streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere le puntate in diretta dello show con Michelle Hunziker, potrete recuperarle molto facilmente. Mediaset Play, infatti, caricherà le sfide alla fine di ogni serata. Si tratta di una piattaforma streaming del tutto gratuita, che non richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Occorre inserire semplicemente una password e una mail valida. All’interno, inoltre, si potranno trovare vari prodotti, come per esempio la nuova stagione di Temptation Island.