amadeus gaffe i soliti ignoti

News

Amadeus e la divertente gaffe a I Soliti Ignoti (VIDEO)

Nicolò Figini | 15 Aprile 2022

Amadeus ha fatto una divertente gaffe a I Soliti Ignoti

La gaffe di Amadeus a I soliti Ignoti

Ieri sera, nel preserale di Rai 1, è andata in onda una nuova puntata de I Soliti Ignori con la conduzione di Amadeus, il quale commesso una gaffe molto divertente. Ma cosa è accaduto? Il concorrente è stato Raoul Bova, che vedremo presto nei panni di Don Massimo nei prossimi episodi della tredicesima stagione di Don Matteo. Lui, infatti, andrà a sostituire Don Matteo (Terence Hill) che nella fiction sparisce in maniera misteriosa.

Tornando alla puntata del game show in questione, il tutto ha avuto luogo durante il gioco finale, ovvero la parte del parente misterioso. L’attore, infatti, ha dovuto riconoscere, tra le identità proposte, il figlio o la figlia della donna al centro studio. Il presentatore, quindi, ha detto le sue frasi di rito: “Non è la mamma dell’ignoto numero 5, di Diamante. Grazie, può andare“. Ha, poi, continuato: “Non è l’amante dell’ignoto numero…“.

A questo punto Raoul ha fatto notare l’errore, scherzandoci sopra. Anche Amadeus, conduttore de I soliti Ignoti, ha riso apertamente della sua gaffe e ha chiesto scusa: “Scusi, non mi permetterei mai. Pensavo a Diamante, il nome dell’ignoto numero 5…“. Qui sotto possiamo vedere il video completo preso dall’account Twitter Cinguetterai. Anche il pubblico si è unito partecipando con delle risate fragorose e applausi calorosi.

https://twitter.com/Cinguetterai_/status/1514686778502008837?s=20&t=U_-2xHCylCBxpriI7RkJWg

Voi avete guardato la puntata in diretta? Ve ne eravate accorti prima ancora che Raoul Bova facesse notare la gaffe? Fatecelo sapere con un commento. Continuate a seguirci per tante altre news e per non perdervi le notizie più curiose e le indiscrezioni del momento.

< Indietro Successivo >