Successivo >
amadeus imita margo mengoni video

News

Amadeus imita Marco Mengoni a Viva Rai 2 (VIDEO)

Martina Pedretti | 9 Giugno 2023

amadeus Fiorello

Amadeus ha imitato Marco Mengoni a Viva Rai 2 vestendosi come lui e cantando Due Vite in playback: il video

Amadeus canta Due Vite vestito da Marco Mengoni a Viva Rai 2

Il 9 giugno si è tenuta l’ultima puntata di Viva Rai 2, durante la quale è stato presente come ospite Amadeus, che ha imitato Marco Mengoni. Il presentatore infatti ha portato la sua versione del cantante, mettendosi anche alla prova vocalmente.

Con parrucca e una finta barba nera, Amadeus si è presentato da Fiorello con una maglia argentata imitando il cantante Marco Mengoni. Davanti alla folla di in via Asiago 10, giunta in massa per assistere all’ultima puntata di Viva Rai 2, il presentatore si è lanciato in un’imitazione.

Amadeus infatti ha cantato in playback la canzone Due vite, vincitrice del suo ultimo Sanremo. Il conduttore è stato accompagnato da ballerine e da uno schermo durante la sua esibizione.

Ecco il video (QUI lo trovate competo):

Una volta arrivato n studio, la regia lo sorprende, rivelando di aver registrato tutto il cantato del conduttore, che si era esibito in playback. La performance non è stata però delle migliori.

Con 115 puntate e oltre 200 ospiti presenti al suo interno, quindi, Viva Rai 2 si conferma campione negli ascolti del mattino e tornerà con una nuova edizione a settembre.

Amadeus invece ha confermato che farà Sanremo 2024, ma che sarà l’ultimo per lui, almeno per un po’ di tempo.

Seguiteci per tante altre news.