Successivo
Ana Bettz Visto n. 45 2020

News

Ana Bettz: dopo il flirt con Gabriel Garko, è il turno di Francesco Testi?

Redazione | 31 Ottobre 2020

Francesco Testi paparazzato (di nuovo) con Ana Bettz nella romantica cornice di Piazzale Michelangelo a Firenze. Cosa bolle in pentola? […]

Francesco Testi paparazzato (di nuovo) con Ana Bettz nella romantica cornice di Piazzale Michelangelo a Firenze. Cosa bolle in pentola?

Dopo il bacio nella notte con Gabriel Garko, la bellissima Ana Bettz viene paparazzata dopo un magico weekend sotto la splendida luna di Firenze in atteggiamento romantico con Francesco Testi.

Ana Bettz è meglio conosciuta con il soprannome di The Body, per le sue misure mozzafiato 90-60-90. Nel proprio curriculum l’artista vanta però anche alcune copertine di Max. E non solo: è famosa pure per brani musicali che hanno scalato le più importanti classifiche delle Top Ten internazionali. Dal canto suo Testi è il noto e bellissimo attore dell’Onore e il Rispetto, e vedendolo interagire con la Bettz sembra quasi che ci si trovi di fronte alla scena di un film d’amore.

Testi le toglie con determinazione il telefonino di mano, per scoprire chi sia l’autore delle decine di SMS che continuano ad arrivare insistentemente sul suo cellulare. Colpa di Gabriel?

In questi giorni se ne parla molto, anche perché a suo tempo Ana – il sogno di tutti gli uomini, bella ricca e famosa – aveva dichiarato alla stampa tra le righe: “Amo Garko incondizionatamente”.

L’intesa però, a questo punto forse non solo più lavorativa tra Francesco e Ana, è evidentemente molto forte. Lui va a tutti gli eventi di lei, anche quelli famigliari. Ana lo abbraccia teneramente. Lo avrà convinto che con Garko non si trattava veramente di questo amore incondizionato?