Successivo
Ana Bettz

News

Ana Bettz: una vita da globe trotter tra musica e imprenditoria

Redazione | 9 Dicembre 2020

Nata come imprenditrice ed esplosa come figura pubblica e cantante, Ana Bettz non si ferma mai tanto nella musica quanto […]

Nata come imprenditrice ed esplosa come figura pubblica e cantante, Ana Bettz non si ferma mai tanto nella musica quanto nel sociale.

C’era una volta un’immobiliarista con una passione per la musica rimasta a lungo nascosta prima di esplodere in un successo incredibile. Parliamo di Ana Bettz, imprenditrice nel settore del petrolio e da anni interprete di brani che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo.

Sempre in viaggio, tra residenze di lusso e hotel a cinque stelle, Ana Bettz è un volto noto dello spettacolo che non trascura di spendersi nel sociale.

Durante la pandemia è intervenuta a sollecitare il mondo dell’imprenditoria per far fronte comune contro il virus. Nel frattempo, anche con la sua musica, girava un videoclip da accompagnamento a Spread My Wings. Il suo ultimo singolo è un inno contro i crimini che quotidianamente sono compiuti verso le donne.

(c) Visto n. 51 – 9 Dicembre 2020

Mentre continuano i lavori di messa a punto del video musicale, Ana Bettz passa da Montecarlo, dov’è spesso ospite per lavoro, a New York passando per l’amata Italia, paese per il quale si è personalmente battuta in tempi di Covid.

Sul numero di Visto in edicola questa settimana la trovate in una sfilata di scatti nei quali scende da un elicottero, aspetta la prossima avventura circondata di valigie griffate, e mette in mostra quello che in tanti conoscono ormai come The Body. Gambe lunghissime, spacchi vertiginosi, décolleté in bella vista, look impeccabile (il nero è sempre l’ideale) e sguardo sensuale.

Foto anche dal passato, che la ritraggono durante uno dei suoi concerti, e anche in compagnia dell’amica Dionne Warwick. Proprio con quest’ultima Ana condivide l’attenzione per la lotta ai crimini contro l’umanità.