Successivo >
andrea delogu primafestival rai estate programmi

News

Andrea Delogu: dopo il PrimaFestival condurrà altri programmi Rai?

Martina Pedretti | 12 Gennaio 2023

andrea delogu

Andrea Delogu condurrà il PrimaFestival, ma sembra che abbia anche altri programmi con la Rai durante l’estate

Andrea Delogu verso altri impegni in Rai durante l’estate

Grandi novità in arrivo per Andrea Delogu, che sarà ufficialmente la conduttrice del Prima Festival. Infatti sarà suo compito occuparsi della fase antecedente al Festival di Sanremo 2023, ma non solo, dato che sembra abbia in programma diversi impegni con casa Rai.

Sembra per Andrea Delogu sia in arrivo una stagione televisiva davvero propizia, partendo subito con il PrimaFestival. Su Oggi si legge poi che la conduttrice avrà spazio in altri programmi Rai nei prossimi mesi.

Secondo quanto riportato, i dirigenti Rai avrebbero deciso di affidare ad Andrea Delogu altri programmi su Rai 1. La conduttrice sarebbe infatti uno dei volti di punta della rete durante l’estate 2023.

Pare quindi che l’azienda sia rimasta soddisfatta del suo lavoro svolto in passato, pertanto, decidendo di affidarle la guida di altri programmi. Al momento non ci sono dettagli al riguardo e solo prossimamente potremo scoprire di cosa si tratta nello specifico.

Di recente Andrea Delogu ha condotto in prima serata su Rai 2 insieme a Stefano De Martino il Tim Summer Hits. Inoltre è una delle speaker di punta di Radio Rai 2.

Con Andrea Delogu al Prima Festival ci saranno anche gli inviati Jody Cecchetto e gli Autogol. Il programma è un appuntamento quotidiano con il compito di accompagnare gli spettatori durante Sanremo. Al momento non sappiamo quando andrà in onda, ma potrebbe seguire lo schema del 2022. L’anno scorso infatti è partito in anticipo rispetto alla data di partenza del festival, fissata al 7 febbraio 2023.