anna falchi i fatti vostri

News

Anna Falchi condurrà la prossima edizione de I Fatti Vostri

Nicolò Figini | 9 Giugno 2021

Anna Falchi sarebbe stata scelta per condurre la prossima edizione de I Fatti Vostri al posto di Giancarlo Magalli. I dettagli

Anna Falchi alla conduzione de I Fatti Vostri

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’uscita di scena di Giancarlo Magalli dal noto programma di Rai 2. Si stava, quindi, già ipotizzando chi avrebbe potuto prendere il suo posto dopo così tanti anni alla guida della trasmissione. Ebbe, secondo quanto riporta TVBlog, pare proprio che sarà Anna Falchi a prendere il suo posto a I Fatti Vostri. La novità, però, consiste nel fatto che si tratterà di una conduzione corale. L’attrice, infatti, verrà affiancata al giornalista Salvo Sottile e allo storico Umberto Broccoli.

Nel corso degli ultimi giorni, come abbiamo accennato poc’anzi, si supponeva che si sarebbe trattato di una figura femminile. Tra i molti nomi abbiamo potuto vedere quelli di Marisa LauritoGloria GuidaVeronica Maya e Monica Leofreddi. Ma non finisce qui. Alla lista di conduttori potrebbe aggiungersi anche una comica. Per ora nulla di certo, si tratta di rumor, ma i nomi trapelati sarebbero quelli di Emanuela Aureli, Gabriella Germani, Francesca Manzini, Francesca Reggiani o Teresa Mannino. Continueremo ad aggiornarvi su questo fronte.

Nel frattempo, però, la cosa che pare certa è la presenza di Anna Falchi nella prossima edizione de I Fatti Vostri. Non solo attrice, durante gli anni l’abbiamo vista spesso sul piccolo schermo ospite fissa o al timone di diversi show. Possiamo, per esempio citare La vita in diretta, La partita e il recentissimo Uno Weekend, il quale partirà proprio da questa estate. Ricordiamo che I Fatti Vostri andrà in onda su Rai 2 nella fascia mattutina. In caso di cambiamenti dell’ultimo minuto non esiteremo a informarvi.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >