Annalisa e Mare Fuori a Viva Rai 2
Ormai a Viva Rai 2 sono numerose le volte in cui Fiorello ha citato e preso in giro Mare Fuori. Questa volta è stato il turno di Annalisa, che si è finta Paola Vinci, citando però la serie TV sbagliata.
Dopo Paola Vinci e Sofia Durante, sembra che la nuova direttrice dell’IPM di Napoli sarà Annalisa! La cantante è stata ospite a Viva Rai 2, per parlare del suo nuovo singolo Mon Amour, e si è fatta travolgere dalla Mare Fuori–mania.
In un piccolo momento di ilarità infatti ha improvvisato un accento napoletano, definendosi “la direttrice” e citando Mare Fuori. Annalisa però si è poi confusa con un’altra serie TV, dicendo: ‘Mo ce ripigliamm‘ tutt‘ chell che è ‘o nuost‘. Si tratta infatti di una delle frasi iconiche di Gomorra.
Fiorello le ha fatto notare l’errore, ma Annalisa non si è lasciata scalfire, sorridendo in camera e lanciando la sigla del programma.
Ecco il video di Annalisa e del suo “tentativo” di entrare nel cast di Mare Fuori:
@mario_manca89 Annalisa che partecipa a una nuova gag di #MareFuori a #VivaRai2 mi uccide ❤️ #Annalisa ♬ suono originale – Mario Manca
Da poco vi abbiamo mostrato il debutto di Annalisa ad Amici 10, ma continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul mondo della televisione italiana, di oggi e del passato.