Giacomo Giorgio a Viva Rai 2
Ormai Mare Fuori sta spopolando ovunque e per tale ragioni le imitazioni sui social sono sempre più diffuso. Dopo l’arrivo della fiction su Netflix, infatti, sempre più persone hanno cominciato ad amare i personaggi. Lo stesso fenomeno accade anche sul piccolo schermo, per esempio a Viva Rai 2 abbiamo visto più volte i protagonisti prendere parte agli sketch comici accanto a Fiorello.
L’attore si diverte a interpretare il ruolo di Ciro, che nella serie è interpretato da Giacomo Giorgio. Biggio, invece, fa la parte del suo braccio destro. Tra i ragazzi presenti all’interno della fiction abbiamo visto Domenico Cuomo, Matteo Paolillo e Nicolò Galasso. Quest’ultimo è tornato anche nella puntata di stamattina e non era da solo.
Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, infatti, dopo tanta attesa finalmente è avvenuto l’incontro tra Ciro di Mare Fuori e Ciro di Viva Rai 2. Il secondo si sta comportando da bullo, ma all’improvviso alle sue spalle arriva il “vero” Ciro che dice: “So che c’è qualcuno che si spaccia per me”. Spaventato, Fiorello corre fuori dall’inquadratura e togliendosi il trucco inizia a parlare in milanese:
“Non sono io, io sono milanese. Mi chiamo Tommaso Stanzani, faccio il ballerino. Mai mi sarei sognato di fare il verso a lei. Senta signor Ciro, lei è ancora in grado di perpetrare violenza con il suo scagnozzo? Molto piacere, sono felice di conoscerla. Pensavo fosse morto e invece è qui, che roba”.
L'incontro che tutti stavamo aspettando: Ciro di #MareFuori ha incontrato Ciro di #VivaRai2. È andata così 🔥@Fiorello @fabriggio @GiacomooGiorgio @MauroCasciari
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) March 17, 2023
La puntata di oggi è su @RaiPlay 📲 https://t.co/p18JqLPmoV pic.twitter.com/5GaE12iDtS
Voi siete riusciti a vedere in diretta a Viva Rai 2 lo sketch? Vi ha divertiti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Seguiteci, nel mentre, per tante altre news.