Successivo
giacomo giorgio viva rai 2 ciro

News

Viva Rai 2, Giacomo Giorgio ospite dello sketch su Mare Fuori (VIDEO)

Nicolò Figini | 17 Marzo 2023

mare fuori Viva Rai2

Giacomo Giorgio, Ciro in Mare Fuori, è stato ospite dello sketch comico a Viva Rai 2 con Fiorello. Ecco il video

Giacomo Giorgio a Viva Rai 2

Ormai Mare Fuori sta spopolando ovunque e per tale ragioni le imitazioni sui social sono sempre più diffuso. Dopo l’arrivo della fiction su Netflix, infatti, sempre più persone hanno cominciato ad amare i personaggi. Lo stesso fenomeno accade anche sul piccolo schermo, per esempio a Viva Rai 2 abbiamo visto più volte i protagonisti prendere parte agli sketch comici accanto a Fiorello.

L’attore si diverte a interpretare il ruolo di Ciro, che nella serie è interpretato da Giacomo Giorgio. Biggio, invece, fa la parte del suo braccio destro. Tra i ragazzi presenti all’interno della fiction abbiamo visto Domenico Cuomo, Matteo Paolillo e Nicolò Galasso. Quest’ultimo è tornato anche nella puntata di stamattina e non era da solo.

Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, infatti, dopo tanta attesa finalmente è avvenuto l’incontro tra Ciro di Mare Fuori e Ciro di Viva Rai 2. Il secondo si sta comportando da bullo, ma all’improvviso alle sue spalle arriva il “vero” Ciro che dice: “So che c’è qualcuno che si spaccia per me”. Spaventato, Fiorello corre fuori dall’inquadratura e togliendosi il trucco inizia a parlare in milanese:

“Non sono io, io sono milanese. Mi chiamo Tommaso Stanzani, faccio il ballerino. Mai mi sarei sognato di fare il verso a lei. Senta signor Ciro, lei è ancora in grado di perpetrare violenza con il suo scagnozzo? Molto piacere, sono felice di conoscerla. Pensavo fosse morto e invece è qui, che roba”.

Voi siete riusciti a vedere in diretta a Viva Rai 2 lo sketch? Vi ha divertiti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Seguiteci, nel mentre, per tante altre news.