Successivo
simona ventura annalisa mon amour che tempo che fa

News

Annalisa e Simona Ventura ballano Mon Amour a Che tempo che fa  (VIDEO)

Martina Pedretti | 8 Maggio 2023

annalisa

Simona Ventura e Annalisa hanno ballato insieme la coreografia virale di Mon Amour a Che tempo che fa: ecco il video

Simona Ventura e Annalisa ballano la coreografia virale di Mon Amour

Annalisa continua a promuovere il suo nuovo brano Mon Amour, e ieri sera è stata ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio. Dopo aver cantato il singolo, l’artista ha anche ricreato la coreografia ormai virale sui social insieme a Simona Ventura.

Questa volta Annalisa era sprovvista del suo caschetto nero, forse perché ha deciso di prestare la parrucca proprio a Simona Ventura per l’occasione. Le due infatti si sono piazzate davanti al bancone di Che tempo che fa, deliziando il pubblico con la coreografia creata da Joey Di Stefano.

Ecco il video del divertente momento:

Durante la serata Annalisa ha quindi cantato la sua Mon Amour, trasformandola anche in una versione al piano, per poi scatenarsi nella danza virale di Joey & Rina con Simona Ventura.

Nei giorni passati Annalisa, parlando del cambio di look, non definitivo, adottato per il nuovo brano, ha spiegato che si tratta il secondo capitolo del suo progetto musicale. Se Bellissima raccontava una delusione, Mon Amour è una canzone che parla di quel limbo che precede la rinascita.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news dal mondo della TV, passato e presente.