anticipazioni ospiti il cantante mascherato 11 marzo 2022

News

Anticipazioni Il Cantante Mascherato dell’11 marzo 2022

Nicolò Figini | 11 Marzo 2022

Le anticipazioni de Il Cantante Mascherato della puntata di venerdì 11 marzo 2022

Il Cantante Mascherato, le anticipazioni dell’11 marzo 2022

Questa sera, 11 marzo 2022, va in onda la quarta puntata dello show condotto da Milly Carlucci. Andiamo, quindi, a vedere tutte le anticipazioni su Il Cantante Mascherato, come riporta anche il sito Davide Maggio. Si parte con lo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano. Una delle due maschere, infatti, verrà rivelata. Secondo molti entro al primo personaggio si celerebbe Simone Di Pasquale. Nel secondo caso, invece, ci sarebbe Riccardo Fogli. Vedremo cosa accadrà.

Ma non finisce qui. Ci sarà una novità nel regolamento. Caterina Balivo, infatti, avrà una mascherina d’oro. Questa le viene donata in quanto ha indovinato, per adesso, il maggior numero di identità e la potrà usare al termine di una sfida per decidere il destino del perdente. Se indovinerà avverrà lo smascheramento, in caso contrario però quel concorrente accederà direttamente alla semifinale.

Le anticipazioni de Il Cantante Mascherato di venerdì 11 marzo 2022, però, non terminano ancora. La giuria, infatti, dovrà fare a meno di Arisa. La cantante si trova a Pechino. Questo perché il suo brano “Fino all’alba” è stato scelto come inno di Milano Cortina 2026. A sostituirla troveremo di nuovo Iva Zanicchi. Quest’ultima si esibirà sul palco così come gli ospiti Edoardo Vianelli e Donatella Rettore.

Concludiamo, infine, con il dire che dentro la maschera del Pinguino, il cui precedente concorrente si è ritirato, si nasconderà un nuovo Vip. Per adesso sappiamo solo che indosserà un cappellino diverso, il quale potrebbe nascondere un indizio. Le anticipazioni de Il Cantante Mascherato dell’11 marzo 2022 sono finite. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >