Successivo
antonella clerici non conduce è sempre mezzogiorno 29 maggio 2023

News

Antonella Clerici non può condurre È sempre mezzogiorno il 29 maggio 2023

Nicolò Figini | 29 Maggio 2023

Antonella Clerici

Oggi, 29 maggio 2023, Antonella Clerici ha annunciato di non poter condurre È sempre mezzogiorno. Ecco il motivo

La motivazione di Antonella Clerici

A quanto pare la regolare programmazione in diretta di È sempre mezzogiorno, trasmissione condotta da Antonella Clerici, subirà dei cambiamenti. Di solito siamo abituati a vedere la conduttrice in studio a interagire con gli ospiti e mostrare molte gustose ricette. Spesso, inoltre, affronta anche temi sociali che stanno a cuore a lei e gran parte della popolazione italiana, come per esempio l’alluvione in Emilia-Romagna:

“Volevamo iniziare con questa canzone che a me motta molta allegria. In realtà, in questo caso, è Romagna nostra. Perché noi vi abbracciamo virtualmente. Abbiamo tantissimi amici della Romagna.

Una terra che tutti noi amiamo. Non conosco persona che non ami l’Emilia Romagna. Penso che molti adesso non avranno casa, avranno perso davvero tutto. Penso agli albergatori che avevano organizzato tutto”.

Come dicevamo poc’anzi, però, È sempre mezzogiorno deve interrompere la sua programmazione regolare. A quanto pare, infatti, Antonella Clerici è molto malata e a causa di una brutta febbre è costretta a letto. Lo ha annunciato lei stessa sul proprio profilo Instagram:

“KO. Oggi per la prima volta da che ho memoria non sarò con voi. Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto. Puntata speciale dolci. Spero arrivederci a domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti…”.

Questa mattina, quindi, È sempre mezzogiorno andrà in onda ma con una puntata speciale dedicata tutta ai dolci. Continuate a seguirci per non perdervi altri eventuali cambiamenti nella programmazione e molte altre news su Antonella Clerici e non solo.