antonella clerici i fatti vostri

News

Antonella Clerici risponde a una signora che voleva giocare a I Fatti Vostri

Nicolò Figini | 23 Febbraio 2022

Antonella Clerici, a È sempre mezzogiorno, ha risposto a una signore che desiderava giocare a I Fatti Vostri. Il video

Antonella Clerici risponde a una divertente chiamata

Nella puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha ricevuto una telefonata che l’ha fatta molto divertire. Il tutto è avvenuto nel momento dedicato al gioco da casa. In palio, per i concorrenti che chiamano il programma, un buono spesa da 1600 euro. Ecco le parole della signora colta alla sprovvista dalla voce della presentatrice: “Non ci ho pensato perché aspettando voi… Però io volevo giocare a I Fatti Vostri, perché qui?“. Ecco la risposta ironica:

Eh tesoro, guarda, ora chiamo Salvo Sottile e glielo chiedo. Allora, questo è un problema. Adesso spiego questa cosa così magari… Il centralino dei giochi della Rai è unico. Così poi lo smista. Dovremmo risolvere questo problema. Come abbiamo risolto quello del cellulare dobbiamo risolvere anche questo. Quindi dimmi tu. Se vuoi giocare giochiamo, se vuoi cambiare canale, cambia canale. Però le nostre centraline lo dicono che stai giocando su Rai 1.

La replica della signora da casa ha fatto scoppiare Antonella Clerici dalle risate: “Sì, ma adesso a I Fatti Vostri hanno finito di giocare, quindi gioco con voi“. Antonella ha replicato: “Ha finito di giocare e quindi come avanzo ci siamo noi. Va bene, dai!“. La donna dall’altra parte della cornetta si è giustificata dicendo: “No, non un avanzo! Questo è un gioco diverso e speriamo di capirlo. Speriamo bene, dai“.

Non è la prima volta che nel programma di Antonella Clerici accadono questi divertenti siparietti del tutto casuali. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news e non solo.

< Indietro Successivo >