Le parole di Antonella Clerici su The Voice Senior
Tra non molto avrà inizio la nuova edizione di The Voice Senior. A condurre troveremo ancora una volta Antonella Clerici. Sulle poltrone dei giudici, invece, avremo il piacere di trovare Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e I Ricchi e Poveri. Il debutto è previsto per venerdì 13 gennaio e oggi la conduttrice ha lamentato una certa situazione che riguarda la promozione del suo show. A “È sempre mezzogiorno“, la trasmissione che va in onda all’ora di pranzo, infatti, avrebbe affermato: “La promozione la facciamo solo noi. Aprirei un ampio discorso che è meglio che chiuda“. Come vediamo dal video qui sotto.
Antonella Clerici lamenta la scarsa promozione della Rai per #TheVoiceSenior pic.twitter.com/D8e9qtPmy8
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) January 12, 2023
Di lì a poco si è anche tenuta la conferenza stampa di The Voice Senior e la presentatrice ha ribadito lo stesso concetto, forse su richiesta di un giornalista. Questo quanto riporta anche il profilo Twitter di Cinguetterai: “Spesso vedo tantissimi promo di altre trasmissioni e poco di The Voice Senior. È un programma di punta di Rai1 e promuoviamolo. Essendo una vecchia conduttrice Rai, difendo il mio prodotto. Non a discapito degli altri“. Dopo tutto questo ha rivelato anche alcune curiosità.
Antonella Clerici ha raccontato che ai casting sono state provinate tremila persone. Saranno presenti tante donne e un vero senior, ovvero un uomo di 89 anni ma con la voce ancora molto giovane. Grande spazio alle persone comuni: “[…] oltre a chi ha fatto un percorso musicale in passato. Tra questi una ex sindaca, infermiere di una struttura psichiatrica, un manager, un colonnello dei Carabinieri“. Appuntamento perciò a venerdì 13 gennaio su Rai 1 con la nuova edizione di The Voice Senior, a partire dalle ore 21:10 circa.
Seguiteci per molte altre news.