Successivo >
the voice senior antonella clerici scarsa promozione

News

Antonella Clerici sulla scarsa promozione di The Voice Senior

Nicolò Figini | 12 Gennaio 2023

The Voice Senior

Antonella Clerici ha parlato della, secondo lei, scarsa promozione di The Voice Senior

Le parole di Antonella Clerici su The Voice Senior

Tra non molto avrà inizio la nuova edizione di The Voice Senior. A condurre troveremo ancora una volta Antonella Clerici. Sulle poltrone dei giudici, invece, avremo il piacere di trovare Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e I Ricchi e Poveri. Il debutto è previsto per venerdì 13 gennaio e oggi la conduttrice ha lamentato una certa situazione che riguarda la promozione del suo show. A “È sempre mezzogiorno“, la trasmissione che va in onda all’ora di pranzo, infatti, avrebbe affermato: “La promozione la facciamo solo noi. Aprirei un ampio discorso che è meglio che chiuda“. Come vediamo dal video qui sotto.

Di lì a poco si è anche tenuta la conferenza stampa di The Voice Senior e la presentatrice ha ribadito lo stesso concetto, forse su richiesta di un giornalista. Questo quanto riporta anche il profilo Twitter di Cinguetterai: “Spesso vedo tantissimi promo di altre trasmissioni e poco di The Voice Senior. È un programma di punta di Rai1 e promuoviamolo. Essendo una vecchia conduttrice Rai, difendo il mio prodotto. Non a discapito degli altri“. Dopo tutto questo ha rivelato anche alcune curiosità.

Antonella Clerici ha raccontato che ai casting sono state provinate tremila persone. Saranno presenti tante donne e un vero senior, ovvero un uomo di 89 anni ma con la voce ancora molto giovane. Grande spazio alle persone comuni: “[…] oltre a chi ha fatto un percorso musicale in passato. Tra questi una ex sindaca, infermiere di una struttura psichiatrica, un manager, un colonnello dei Carabinieri“. Appuntamento perciò a venerdì 13 gennaio su Rai 1 con la nuova edizione di The Voice Senior, a partire dalle ore 21:10 circa.

Seguiteci per molte altre news.