Successivo
the voice senior 2023

News

The Voice Senior 2023: quando inizia, giudici, concorrenti e streaming

Nicolò Figini | 8 Novembre 2022

Quando inizia The Voice Senior 2023? Tutte le news

Quando inizia The Voice Senior 2023? Tutto su concorrenti, giudici, vincitore, come partecipare e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia The Voice Senior nel 2023? Pare che la programmazione sia fissata per il mese di gennaio. Una data di inizio più precisa non è ancora stata annunciata. L’orario, invece, sempre quello delle 21:30 circa su Rai 1.

The Voice Senior 2023 concorrenti

Per adesso risulta ancora troppo presto per conoscere l’identità dei concorrenti di The Voice Senior. Solo al momento delle selezioni potremo avere news più concrete. Per sapere chi ha vinto, ovviamente, dovremo attendere la puntata finale. Aggiorneremo questo contributi nel momento in cui ne sapremo maggiormente.

The Voice Senior 2023 giudici

La conduttrice di The Voice Senior anche nel 2023 sarà Antonella Clerici. Per quanto riguarda i giudici, invece, non abbiamo ancora notizie molto chiare. Sappiamo che probabilmente torneranno Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Berté.

Uscita di scena Orietta Berti. Quest’ultima sarà impegnata come opinionisti nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Finalmente ecco il nome di chi dovrebbe sostituire la cantante. Stiamo parlando dei Ricchi e Poveri, ovvero Angela Brambati e Angelo Sotgiu, come riporta Pipol TV.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha l’edizione 2023 di The Voice Senior? Al momento non ne abbiamo la certezza. Gli appuntamenti, infatti, potrebbero essere compresi tra 5 e 8. Questi, tuttavia, potrebbero venire aumentati visto il grande successo delle passate edizioni. Staremo a vedere. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

The Voice Senior casting

Il sito della Rai parla chiaramente del regolamento da seguire in merito alle iscrizioni a The Voice Senior. Come iscriversi ai casting? Se interessati, infatti, dovrete candidarvi chiamando il numero 0239198600 e seguire le indicazioni della voce registrata. Per venire considerati dalla produzione, però, dovrete avere almeno 60 anni. Ecco come poter partecipare.

Dove vedere The Voice Senior in streaming

Se non riusciste a vedere esibizioni dei concorrenti dello show guidato da Antonella Clerici, esiste un modo per potersi gustarsi le puntate. Andando in onda su Rai 1, le puntate dela trasmissione verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finito l’appuntamento con il programma. Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione.

Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a The Voice Senior, saranno disponibili anche diverse fiction come La porta rossa 3 o Vivi e lascia vivere.