antonino cannavacciuolo masterchef italia

News

Antonino Cannavacciuolo lascia MasterChef Italia? La sua risposta

Nicolò Figini | 30 Marzo 2022

Antonino Cannavacciuolo ha rivelato se lascerà MasterChef Italia. Ecco la sua risposta

MasterChef Italia, Antonino Cannavacciulo lascia?

Il cooking show più famoso di Sky va ormai in onda da undici anni e dovrebbe tornare anche per la dodicesima edizione. Nel corso del tempo abbiamo visto susseguirsi deversi giudici. Soltanto uno, almeno fino ad oggi, è presente fin dal primo giorno. Stiamo parlando di Bruno Barbieri. Infatti abbiamo visto Carlo Cracco e Joe Bastianich andare via. Oggi il trio di MasterChef Italia sembra essersi assestato con Antonino Cannavacciuolo, Barbieri e Giorgio Locatelli.

Ma secondo alcuni rumor, che si sono diffusi sul web, uno di loro potrebbe abbandonare lo show. Sarà davvero così? A togliere ogni dubbio sulla questione è stato proprio Cannavacciuolo. Secondo quanto riporta anche il sito Gossip e TV, ha rilasciato un’intervista a Leggo in cui ha parlato proprio di tale argomento. I fan, però, possono dormire sonni tranquilli. Non se ne andrà. Anzi, ha firmato un contratto per due anni:

Sì l’ho letta anche io, ma avete capito malissimo… è una notizia scema. Non ho mai detto una cosa del genere… anzi ho firmato due anni di contratto.

Ecco, quindi, quanto rivelato da Antonino Cannavacciuolo, giudice di MasterChef Italia. Possiamo, inoltre, ipotizzare che la stessa cosa valga anche per gli altri due colleghi. Staremo a vedere. In caso di cambiamenti improvvisi vi terremo informati. Per il momento non pare esserci alcun pericolo. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >