Successivo
Antonio Banderas e Giulia Michelini ospiti a C'è Posta Per Te

News

Antonio Banderas e Giulia Michelini ospiti a C’è Posta Per Te

Vincenzo Chianese | 23 Gennaio 2020

Ospiti della terza puntata di C’è Posta Per Te saranno Antonio Banderas e Giulia Michelini, che saranno protagonisti di due […]

Ospiti della terza puntata di C’è Posta Per Te saranno Antonio Banderas e Giulia Michelini, che saranno protagonisti di due storie regalo

Siamo ormai entrati nel pieno della nuova edizione di C’è Posta Per Te, e come sempre enorme il successo che la trasmissione di Maria De Filippi sta avendo. Dopo ben 20 anni dalla prima messa in onda, il programma sbaraglia ancora la concorrenza, e tanta è la soddisfazione per la rete. Nel mentre sabato 25 gennaio arriverà la terza puntata, che vedrà la partecipazione di due ospiti speciali: Antonio Banderas e Giulia Michelini! Gli amatissimi attori saranno i protagonisti di due meravigliose store regalo, che come sempre emozioneranno il pubblico. A svelare la loro partecipazione, sono stati proprio gli account ufficiali del programma, che con dei brevi filmati hanno mostrato l’ingresso in studio di Antonio e Giulia. Proprio quest’ultima non è la prima volta che arriva in trasmissione, e di certo il pubblico attende con ansia di ritrovarla.

Come è ben noto, attualmente proprio Antonio Banderas è candidato all’Oscar nella categoria Miglior attore protagonista per la sua interpretazione nel film Dolor y gloria, diretto da Pedro Almodovar. Grande soddisfazione, dunque, per l’attore, che tra soli pochi giorni scoprirà se avrà vinto l’ambito premio. Nel mentre Giulia Michelini è reduce dal successo dell’ultima stagione di Rosy Abate La Serie, che ha conquistato il cuore del pubblico Mediaset, ottenendo un successo incredibile. I telespettatori, come se non bastasse, stanno già richiedendo a gran voce nuovi episodi. Tuttavia lo show tornerà con una serie prequel, che non vedrà la partecipazione dell’attrice.

Tanta attesa, dunque, per l’arrivo di Antonio Banderas e Giulia Michelini a C’è Posta Per Te. I due ospiti senza dubbio arricchiranno le storie regalo delle quali saranno protagonisti, e le emozioni sono garantite. Appuntamento con la terza puntata del programma per sabato 25 gennaio.