Successivo
Aras Senol Terra Amara cast l’Isola dei Famosi 2024

News

Aras Senol di Terra Amara nel cast dell’Isola dei Famosi 2024

Martina Pedretti | 22 Marzo 2024

Isola dei Famosi l'isola dei famosi terra amara

Aras Senol, Cetin di Terra Amara, si unisce al cast de L’Isola dei Famosi 2024: un’indiscrezione lo presenta come concorrente

Da Terra Amara, Aras Senol sbarca a L’Isola dei Famosi 2024

L‘Isola dei Famosi 2024 deve ancora svelare il suo cast, ma un’indiscrezione di DavideMaggio ci anticipa che un attore di Terra Amara sarà nel cast del reality di Canale 5. Si tratta di Aras Senol, che nella serie turca interpreta il personaggio di Cetin.

Di recente Aras Senol è stato ospite a Verissimo con la fidanzata Eylül e con la collega di Terra Amara Selin Genç. Nel corso dell’ultima intervista ha svelato a Silvia Toffanin di aver iniziato a studiare l’italiano e di voler lavorare nel nostro paese.

E così sarà! Anche se precisamente lo vedremo al L’Isola dei Famosi 2024, alle prese con la dura vita dei naufraghi in Honduras. La conduzione dell’edizione di quest’anno è affidata a Vladimir Luxuria, con Elenoire Casalegno come inviata e Dario Maltese e Sonia Bruganelli come opinionisti.

L’Isola dei Famosi 2024 partirà lunedì 8 aprile su Canale 5, e il cast ufficiale è attualmente sconosciuto, anche i primi nomi sono già trapelati online. La lista include Joe BastianichEdoardo FrancoMarina SumaEdoardo Stoppa, Artur Dainese, Francesco BenignoMatilde Brandi, SelenFrancesco Benigno e Artur Dainese. Prossimamente scopriremo se questi sono i nomi dell’edizione presto in onda.