Successivo
L'Isola dei Famosi 2024 quando inizia

News

L’Isola dei Famosi 2024: quando inizia, concorrenti e streaming

Martina Pedretti | 12 Aprile 2024

Isola dei Famosi

Scopriamo quando inizia L’Isola dei Famosi 2024

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2024? Tutto ciò che sappiamo su concorrenti, opinionisti, conduttrice, inviato e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2024 in TV? La prima puntata del programma andrà in onda lunedì 8 aprile 2024. L’appuntamento sarà su Canale 5 alle ore 21.45 circa.

Precisamente ci sarà un doppio appuntamento settimanale al lunedì e al giovedì in prima serata (solamente per le prime quattro puntate) e in seguito solo al lunedì (dalla quinta puntata) con questa edizione del programma.

Se vi state chiedendo quando finisce e quanto durerà, non sappiamo ancora quante puntate ci saranno in tutto.

Oltre alla programmazione e quando va in onda la nuova edizione, non sappiamo nemmeno dove si svolgerà il reality.

L Isola dei Famosi 2024 concorrenti

Chi sono i concorrenti che faranno parte del cast di naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024? Sono stati svelati i primi presunti nomi dei nuovi concorrenti dell’Isola dei famosi 18.

Dopo aver vinto Pechino Express, l’imprenditore ed ex giudice di MasterChef Joe Bastianich è uno dei 13 concorrenti di quest’anno. Dalle MasterChef arriva anche il vincitore della dodicesima edizione, Edoardo Franco. Il terzo nome è quello dell’attrice Marina Suma.

Si prosegue con Edoardo Stoppa, il modello Artur Dainese, l’attore Francesco Benigno e la showgirl Matilde Brandi, oltre alla ex attrice pornografica Selen. Nel cast troviamo anche l’attrice Maitè Yanes, la campionessa olimpionica di scherma Valentina Vezzali, la ballerina di Ciao Darwin Greta Zuccarello e infine la rapper Beba. C’è anche Aras Senol, che nella serie turca Terra Amara interpreta il personaggio di Cetin.

L Isola dei Famosi 2024 conduttrice

Se nella scorsa edizione abbiamo visto Ilary Blasi alla conduzione, per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2024 ci sarà un cambiamento. Come svelato da Piersilvio Berlusconi durante una conferenza stampa, il ruolo passerà a Vladimir Luxuria, che finora ha svolto solamente il ruolo dell’opinionista. Il programma dirà quindi addio a Ilary Blasi.

Vladimir Luxuria è stara concorrente e vincitrice nel 2008, poi ha avuto il ruolo da opinionista in diverse edizioni ed è stata anche inviata nel 2012. 

La nuova inviata n Honduras sarà invece Elenoire Casalegno. Invece gli opinionisti di questa edizione del reality saranno Dario Maltese e Sonia Bruganelli.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha L’Isola dei Famosi nel 2024? Non sappiamo ancora quante saranno in totale le puntate di questa edizione. Vedremo, inoltre, nel corso della diretta se decideranno di allungare la messa in onda come accaduto in passato oppure no.

Scopriamo gli ascolti delle varie puntate:

Seguiteci per tante altre notizie…

Dove vedere L Isola dei Famosi in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il reality di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio I fantastici 5.