Successivo >
L'Isola dei Famosi 2024 quando inizia

News

L’Isola dei Famosi 2024: quando inizia, concorrenti e streaming

Martina Pedretti | 31 Gennaio 2024

Isola dei Famosi

Scopriamo quando inizia L’Isola dei Famosi 2024

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2024? Tutto ciò che sappiamo su concorrenti, opinionisti, conduttrice, inviato e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2024 in TV? La prima puntata del programma andrà in onda in primavera, nel corso del 2024. L’appuntamento sarà su Canale 5 alle ore 21.45 circa.

Se vi state chiedendo quando finisce e quanto durerà, non sappiamo ancora quante puntate ci saranno in tutto.

Oltre alla programmazione e quando va in onda la nuova edizione, non sappiamo nemmeno dove si svolgerà il reality.

L Isola dei Famosi 2024 concorrenti

Prossimamente scopriamo chi sono i concorrenti che faranno parte del cast di naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024. Vi aggiorneremo con la lista.

L Isola dei Famosi 2024 conduttrice

Se nella scorsa edizione abbiamo visto Ilary Blasi alla conduzione, per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2024 ci sarà un cambiamento. Come svelato da Piersilvio Berlusconi durante una conferenza stampa, il ruolo passerà a Vladimir Luxuria, che finora ha svolto solamente il ruolo dell’opinionista. Il programma dirà quindi addio a Ilary Blasi.

Vladimir Luxuria è stara concorrente e vincitrice nel 2008, poi ha avuto il ruolo da opinionista in diverse edizioni ed è stata anche inviata nel 2012. 

Ancora non sappiamo chi saranno l’inviato e gli opinionisti di questa edizione del reality.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha L’Isola dei Famosi nel 2024? Non sappiamo ancora quante saranno in totale le puntate di questa edizione.

Vedremo, inoltre, nel corso della diretta se decideranno di allungare la messa in onda come accaduto in passato oppure no.

Seguiteci per tante altre notizie…

Dove vedere L Isola dei Famosi in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il reality di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio I fantastici 5.