Successivo
Avanti Un Altro 2020: quando inizia, cast, personaggi e streaming

News

Avanti Un Altro 2020: orario, personaggi e streaming

Vincenzo Chianese | 21 Settembre 2020

Ecco tutto quello che sappiamo su Avanti un altro 2020 con Paolo Bonolis, Luca Laurenti e i loro simpatici compagni […]

Ecco tutto quello che sappiamo su Avanti un altro 2020 con Paolo Bonolis, Luca Laurenti e i loro simpatici compagni di viaggio.

Quando ricomincia Avanti Un Altro 2020? Orario e programmazione

A partire da inizio gennaio, Avanti un altro 2020 è andato in onda tutti i giorni alle ore 18.45. In seguito all’emergenza sanitaria legata al COVID-19 i palinsesti delle reti hanno subito un drastico cambiamento. Come rivelato da Paolo Bonolis durante una diretta Instagram, nonostante le puntate della nuova edizione di Avanti un altro fossero già tutte registrate, Mediaset ha preferito stoppare la loro programmazione, mandando in onda le repliche.

Ma quando andranno in onda le nuove puntate di Avanti un altro 2020? A quanto pare dovremmo attendere ancora a lungo. Secondo le indiscrezioni di TVBlog le repliche di Avanti un altro si protrarranno fino al 26 luglio.

Se vi state chiedendo quando ricomincia Avanti un altro 2020 in autunno sappiate che il programma non andrà in onda con le nuove puntate fino al 2021. La conferma arriva su Instagram. Per quest’anno, quindi, dovremo farne a meno. Nel frattempo, se volete, potete iscrivervi ai casting che sono stati aperti recentemente. Ricordiamo che in estate è atteso il ritorno di Caduta Libera.

Cast e personaggi

Il cast di Avanti Un Altro 2020 è come sempre molto ricco e variegato. Alla conduzione, naturalmente, troviamo Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurentis. Non mancano, come sempre, i personaggi che compongono il Minimondo, capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri). Tuttavia pare che quest’anno numerose sono le novità previste.

A far parte del cast del Minimondo, infatti, oltre ai classici volti che da sempre conosciamo, come lo Iettatore (Franco Pistoni), la Dottoressa (Maria Mazza) e il Bonus Daniell Nillson, ci sono nuovi personaggi. Primo tra tutti l’ingresso la nuova Bonas, ovvero Sara Croce. Per di più l’edizione 2020 segna l’entrata in scena della youtuber Follettina Creations, fenomeno esploso sul web.

Non manca nel cast di Avanti Un Altro anche il volto di Francesca Brambilla, che ricopre ancora una volta il personaggio della Buona Sorte.

Avanti Un Altro 2020 dove vederlo in streaming

Tutti coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda su Canale 5 di Avanti Un Altro 2020, possono approfittare di una grande occasione. Sarà possibile infatti recuperare le puntate del game show in streaming, con estrema semplicità e comodità.

Dopo la fine della messa in onda televisiva, gli episodi della nuova edizione verranno caricati sul sito online Mediaset Play, e saranno disponibili per la visione in qualsiasi momento della giornata, a proprio piacimento. Accedere ai contenuti è semplicissimo, e soprattutto gratuito. Basterà collegarsi al portale e selezionare la puntata desiderata, e iniziare a guardare il programma.

La visione streaming tuttavia non è l’unico modo per rivedere Avanti Un Altro. Le repliche della trasmissione andranno in onda infatti anche sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra. Occasione unica, dunque, per non perdere neanche un istante del game show.