Successivo >
avanti un altro 2023

News

Avanti un altro 2023: quando inizia, cast e streaming

Nicolò Figini | 5 Dicembre 2022

Quando inizia Avanti un altro 2023 su Canale 5? Tutte le news

Quando inizia Avanti un altro 2023 su Canale 5? Cast, quando torna, quando finirà, casting, puntate e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Avanti un altro nel 2023? Forse vi state chiedendo quanto torna il programma con Paolo Bonolis dopo la pausa. La risposta è l’8 gennaio. E quando finirà? Probabilmente in primavera. Ecco la programmazione. L’orario sempre quello delle 18:50.

Ora che abbiamo capito quando comincia, passiamo al cast

Avanti un altro 2023 cast

Cosa sappiamo del cast di Avanti un altro 2023? Ovviamente torneranno come conduttori il duo formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La regia, inoltre, sarà affidata a Stefano Vicario. Grandi novità nel “salottino“. Secondo quanto riporta anche il sito maridacaterini.it tornerà Miss Claudia.

Tra loro, poi, Acquaman che proporrà ai concorrenti domande sul mare. Arriveranno anche Giulia e Silvia Provvedi, le quali con quasi ogni probabilità interrogheranno i partecipanti sul mondo della musica. Infine attiva anche Giovanni Muciaccia con quesiti legati all’arte.

Cambio di guardia, inoltre, per la Bonas Sara Croce e il Bonus Daniel Nilsson. Al momento non sappiamo da chi verranno sostituiti. Vi terremo aggiornati.

Quante puntate ha Avanti un altro 2023?

Quante puntate avrà Avanti un altro quando ricomincia nel 2023? In totale non lo sappiamo ancora, ma possiamo pensare che andranno in onda fino alla primavera, ogni giorno. Sappiamo, inoltre, che dovrebbero essere abolite le misure anti-Covid. Addio, quindi, a mascherine e a barriere in plexiglass.

Avanti un altro 2023 casting

Come potere accedere ai casting di Avanti un altro 2023? Per diventare concorrenti no vi basterà fare altro che accedere al sito SDL.tv e compilare il modulo indicando i vostri dati anagrafici e altre caselle necessarie all’iscrizione.

Dove vedere Avanti un altro in streaming

Tutti coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda su Canale 5 della nuova edizione di Avanti Un Altro, possono approfittare di una grande occasione. Sarà possibile infatti recuperare le puntate del game show in streaming, con estrema semplicità e comodità.

Dopo la fine della messa in onda televisiva, gli episodi della nuova edizione verranno caricati sul sito online Mediaset Play, e saranno disponibili per la visione in qualsiasi momento della giornata, a proprio piacimento. Accedere ai contenuti è semplicissimo, e soprattutto gratuito. Basterà collegarsi al portale e selezionare la puntata desiderata, e iniziare a guardare il programma.

La visione streaming ad ogni modo non è l’unica maniera per rivedere Avanti Un Altro. Le repliche della trasmissione andranno in onda infatti anche sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra. Occasione unica, dunque, per non perdere neanche un istante del game show.