avanti un altro prima serata

News

Avanti un altro sbarca in prima serata su Canale 5: l’indiscrezione

Nicolò Figini | 9 Dicembre 2020

Avanti un altro, nel 2021, dovrebbe sbarcare in prima serata su Canale 5. Tutti i dettagli La data di partenza […]

Avanti un altro, nel 2021, dovrebbe sbarcare in prima serata su Canale 5. Tutti i dettagli

La data di partenza del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stata fissata per il 4 gennaio 2021 con un sacco di novità legate anche e soprattutto al Coronavirus. Inoltre pare proprio che Avanti un altro sbarcherà in prima serata su Canale 5 nel corso dei prossimi mesi.

A dare l’anticipazione in anteprima ci ha pensato TVBlog, il quale annuncia che le registrazioni hanno avuto inizio nel mese di ottobre. Queste poi si sono interrotte brevemente nel mese di dicembre. Fino a quel momento, quindi, hanno prodotto un totale di 40 puntate pensate per la fascia del preserale. Ma la notizia, appunto, sta nel fatto che il programma sarà presentato anche nella fascia serale con 10 o 15 appuntamenti.

Per il momento non abbiamo molti altri dettagli a riguardo. Ma pere, tuttavia, che non si dovrebbe più arrivare alle 120 puntate programmate inizialmente. Ricordiamo, in più, che in magazzino troviamo anche circa 50 appuntamenti che non hanno mai visto la luce nel corso del 2020. Questo perché con l’avvento della pandemia si è optato per la chiusura anticipata della trasmissione e la messa in onda delle repliche.

Di conseguenza, dopo che Avanti un altro avrà trasmesso le nuove puntate compresi gli speciali in prima serata, ci aspettano molti altri divertenti momenti da recuperare. Forse le terranno in serbo finché la situazione non migliorerà. Ad oggi non Mediaset non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo. Quindi non possiamo far altro che aspettare.

Nel frattempo rimaniamo in attesa delle puntate speciali e in prima serata di Avanti un altro. Infine, ricordiamo che se vi siete persi qualcosa potrete recuperare il tutto accedendo alla piattaforma streaming gratuita Mediaset Play.

< Indietro Successivo >