avanti un altro pure di sera ospiti anticipazioni 11 aprile 2021

News

Avanti un altro pure di sera: ospiti e anticipazioni dell’11 aprile 2021

Nicolò Figini | 9 Aprile 2021

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata dell’11 aprile 2021 di Avanti un altro… pure di sera

Ospiti e anticipazioni Avanti un altro… pure di sera

Per celebrare i dieci anni di vita dello show preserale, Paolo Bonolis condurrà una serie di puntate speciali. Scopriamo, quindi, tutto quello che bisogna sapere sulla prima puntata, in onda dall’11 aprile 2021, di Avanti un altro… pure di sera tra anticipazioni e ospiti. Partiamo, perciò, subito con il meccanismo, il quale si rinnoverà leggermente. Protagoniste in ogni appuntamento due squadre. I componenti, a turno, risponderanno alle varie domande. Al gioco finale, infine, arriveranno solo due concorrenti, uno per categoria. Il vincitore si aggiudicherà il montepremi che verrà devoluto all’ONLUS Adotta un Angelo.

Come riporta sempre Mediaset Play, poi, le squadre della prima puntata saranno composte una dagli ex concorrenti del Grande Fratello Vip e una dagli Opinionisti. Del primo gruppo faranno parte: Matilde BrandiPatrizia De BlanckMario ErmitoElisabetta GregoraciFrancesco OppiniGiacomo Urtis. Del secondo invece: Alessandro Cecchi PaoneGiovanni CiacciMichele CucuzzaAntonella EliaCristiano MalgioglioAlba Parietti.

In base alle anticipazioni, inoltre, tra gli ospiti di Avanti un altro… pure di sera vedremo anche Roberto Giacobbo e Corrado Tedeschi. Ovviamente non potrà mancare il salottino capitanato da Miss Claudia. al suo interno, tra i tanti, perciò avremo il piacere di ritrovare lo iettatore Franco Pistoni, la Bona Sorte Francesca Brambilla e la Regina del Web Laura Cremaschi. Presenti, inoltre, anche Sara Croce e Daniel Nilsson (rispettivamente la Bonas e il Bonus) e il nuovissimo due comico Pablo e Pedro.

Per il momento questo è tutto. Vi diamo, quindi, appuntamento a domenica 11 aprile 2021 su Canale 5 con il debutto in prima serata di Avanti un altro. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >