Successivo
Ballando con le stelle

News

Ballando con le stelle 2024: quando inizia, concorrenti e giuria

Martina Pedretti | 12 Giugno 2024

Ballando con le stelle

Ecco quello che sappiamo su Ballando con le stelle 2024

Ecco quello che sappiamo su Ballando con le stelle 2024. Quando inizia, concorrenti, giuria, maestri, abbinamenti e coppie e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia Ballando con le stelle 2024? La programmazione non è ancora stata definita, ma possiamo aspettarci un ritorno il sabato 28 settembre, un po’ prima rispetto a come è stato per le precedenti edizioni. Se così fosse, potrebbe durare fino a dicembre.

L’orario è sempre quello delle 21:40 circa su Rai 1.

Ora che sappiamo quando va in onda, passiamo ai concorrenti

Ballando con le stelle 2024 concorrenti

Chi saranno i concorrenti di Ballando con le stelle 2024? I nomi solitamente vengono annunciati a partire dal mese di agosto.

Milly Carlucci è già impegnata nella preparazione della nuova edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice, ospite della trasmissione “Da noi… a ruota libera” di Francesca Fialdini, ha parlato del prossimo cast del programma.

In particolare, ha annunciato due importanti novità riguardanti i ballerini professionisti: Nikita Perotti e Sophia Berto, vincitori di Ballando con te, entreranno a far parte del programma. I due talentuosi ballerini avranno l’opportunità di affiancare i vip unendosi a loro nelle coppie in gara, e aiutandoli nelle coreografie.

Tra i primi concorrenti è trapelato il nome di Francesco Paolantoni, comico televisivo noto per Stasera tutto è possibile e Tale e quale show.

Coppie

Qui di seguito vi riporteremo gli abbinamenti, ovvero le coppie (allievi – maestri) che scenderanno in pista a Ballando con le stelle quest’anno.

Ballando con le stelle 2024 giuria

Per quanto riguarda la giuria di Ballando con le stelle 2024, non è ancora arrivata nessuna conferma. Ipotizziamo però un ritorno del cast delle ultime stagioni, ovvero Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha Ballando con le stelle 2024? Al momento non abbiamo idea di quale sia il numero esatto. Possiamo, però, ipotizzare che saranno circa 10.

Vi terremo aggiornati.

Vincitore

Al momento risulta troppo presto per conoscere la classifica e sapere chi ha vinto Ballando con le stelle 2024.

Non appena sapremo l’identità del vincitore (o vincitrice) non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Dove vedere Ballando con le stelle in streaming

Se non riusciste a vedere le sfide in onda a Ballando con le stelle con Milly Carlucci, esiste un modo per potersi gustare le puntate. Andando in onda su Rai 1, gli appuntamenti della fiction verranno caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena terminata ciascuna serata.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti.

All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre agli show in prima serata, saranno disponibili anche amate fiction come Makari, Mare Fuori o Don Matteo.