raffaella carrà ballo ballo musical

News

Ballo, Ballo: il musical con le canzoni di Raffaella Carrà

Nicolò Figini | 23 Dicembre 2020

In arrivo Ballo, Ballo il musical con le canzoni di Raffaella Carrà. Ecco tutti i dettagli Anche se lei non […]

In arrivo Ballo, Ballo il musical con le canzoni di Raffaella Carrà. Ecco tutti i dettagli

Anche se lei non sarà presente di persona, la sua musica la farà sicuramente da padrona nel nuovo musical Ballo, Ballo, il quale conterrà le canzoni più famose di Raffaella Carrà. Il progetto, completamente spagnolo, lo si presenterà sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Se vi steste chiedendo quando esce, la risposta la riportano alcuni siti tra cui Biccy. La data di uscita è stata fissata per il 25 gennaio 2021.

La pellicola si svolgerà in Spagna, perciò, negli anni ’70 e si intitolerà, in originale, Explota Explota. Per la prima volta è stato presentato al Torino Film Festival dall’esordiente produttore Nacho Alvarez. Qui di seguito, adesso, vi riportiamo anche la trama completa del musical Ballo, Ballo con i brani di Raffaella Carrà:

Maria è una ragazza piena di vita e voglia di libertà, con la grande passione del ballo. Dopo avere abbandonato il suo promesso sposo davanti all’altare di una chiesa di Roma, torna a Madrid per scoprire cosa vuole davvero dalla vita. Va a vivere con la sua amica Amparo e con un colpo di fortuna riesce a entrare nel corpo di ballo del programma di maggior successo del momento, “Las noches de Rosa”.

Lì si innamora di Pablo, figlio del temibile censore televisivo Celedonio, che sta seguendo le orme del padre nell’emittente televisiva. Accompagnati dai più grandi successi di Raffaella Carrà, in un turbinio di musiche e di coreografie in technicolor, scopriremo se vale davvero la pena andare contro ogni regola e avere il coraggio di cambiare radicalmente la propria vita.

Le notizie sul musical Ballo, Ballo con le canzoni di Raffaella Carrà, però, non finiscono qui. Infatti la Universal ha rilasciato anche un trailer, nella sola lingua spagnola, del film. Qui sotto potete trovare il video completo e farvi un idea di come sarà il progetto.

Appuntamento, quindi, al 25 gennaio 2021 con il musical Ballo, Ballo contenente le canzoni di Raffaella Carrà. In anteprima solo all’interno del servizio Amazon Prime Video. Nel frattempo attendiamo il suo ritorno alla guida del programma A raccontare comincia tu.

< Indietro Successivo >