Successivo
A raccontare comincia tu

News

Quando inizia A raccontare comincia tu? Ospiti e streaming

Nicolò Figini | 21 Luglio 2020

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla prossima edizione di A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà. Quando inizia? […]

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla prossima edizione di A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà.

Quando inizia? Programmazione e orario

Ma quando inizia A raccontare comincia tu? In un primo momento la trasmissione avrebbe dovuto fare il suo debutto il 26 marzo 2020 su Rai 3. A causa dell’emergenza sanitaria dovuta dal Coronavirus la programmazione è dovuta cambiare, in quanto le registrazioni sono state spostate per forza di cose. L’impossibilità di stare sul set a meno di un metro di distanza non ha permesso di tornare a lavorare. Secondo quanto riporta TVBlog le riprese avranno inizio a settembre 2020 e la messa in onda avverrà nei primi mesi del 2021. Non appena avremo maggiori informazioni anche riguardo ad altri dettagli, come per esempio l’orario, non esiteremo ad aggiornarvi.

A raccontare comincia tu ospiti

Nonostante si dovrà aspettare anche qualche tempo prima di vedere la trasmissione in televisione, già si parla degli ospiti che andranno a chiacchierare con la presentatrice. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, tra i possibili nomi troviamo Tiziano Ferro, Emma Marrone, Mika e Achille Lauro.

Ricordiamo, inoltre, che nel suo talk show negli anni passati Raffaella Carrà ha intervistato molti altri personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Fiorello, Sophia Loren, Maria De Filippi, Renato Zero, Loretta Goggi, Paolo Sorrentino e altri.

A raccontare comincia tu puntate

Le puntate di A raccontare comincia tu si basa sul format spagnolo Mi casa es la tuya. La particolarità è che le interviste ai personaggi famosi non vengono realizzate all’interno di uno studio televisivo, ma in particolari location. Questa potrebbe essere un’ulteriore ragione per la quale le registrazioni del programma sono state rimandate. Secondo le anticipazioni, infatti, le riprese in compagnia di Emma dovrebbero avvenire in Puglia, quelle con Mika a Miami e, infine, quelle in compagnia di Tiziano Ferro a Latina. Inoltre, tenendo conto del numero degli ospiti, le puntate totali dovrebbero essere 4. Non appena avremo maggiori news non esiteremo ad aggiornarvi.

Promo e video

Per il momento è troppo presto per poter vedere un promo di A raccontare comincia tu. Per gustarci un primo video dovremo aspettare ancora qualche mese, ovvero quando le registrazioni saranno ultimate.

Dove vedere A raccontare comincia tu in streaming

Nel caso vi doveste perdere le nuove puntate potrete recuperarle in streaming su RaiPlay. All’interno della piattaforma, infatti, verranno caricate un giorno dopo la messa in onda. Ad oggi, invece, risultano ancora presenti tutte quelle trasmesse la passata stagione televisiva. Il catalogo, inoltre, offre un’ampia scelta di prodotti, come per esempio I Soliti Ignoti o Chi l’ha visto.