Joe Bastianich non sarà presente alla finale di Italia’s Got Talent perché bloccato negli USA a causa del Coronavirus. Al suo posto Brignano.
L’emergenza Coronavirus continua ad abbattersi anche sul mondo dello spettacolo. Tanti sono i programmi che stanno andando in onda senza pubblico per arginare il contagio. Tra questi anche Italia’s Got Talent la cui finale si terrà stasera senza il pubblico in studio. Ma adesso apprendiamo anche la notizia dell’assenza di Joe Bastianich, bloccato negli Stati Uniti, dove vive.
Proprio a causa della difficoltà di viaggiare relativa all’emergenza sanitaria, Joe Bastianich in queste ore non ha potuto affrontare il viaggio. Come ci fa sapere il sito ufficiale del programma, la sua sedia però non resterà vuota. Al suo posto ci sarà Enrico Brignano.
Purtroppo, per via dell’emergenza sanitaria che sta colpendo l’Italia e il mondo in queste ultime settimane, il nostro giudice Joe Bastianich non potrà prendere posto al tavolo accanto ai suoi compagni di viaggio Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Ma la sedia di Joe non rimarrà vuota, il posto al tavolo è pronto ad accogliere un ospite speciale, uno tra i comici più divertenti d’Italia, un talento che ci rende orgogliosi e che siamo super felici di avere in squadra per questo appuntamento speciale: Guest Judge per una sera, Enrico Brignano!
Brignano, insieme agli altri giudici, commenterà le varie esibizioni dei 12 finalisti che saranno votate esclusivamente dal pubblico attraverso il televoto.
Ma non è tutto perché il programma avrà anche un ospite speciale.