Andiamo a scoprire la scaletta della quarta puntata di Battiti Live 2021. Scopriamo quando va in onda su Italia 1 e in streaming.
Contenuti
Quando va in onda su Italia 1?
Quando va in onda la quarta puntata di Battiti Live 2021? Il primissimo appuntamento è stato trasmesso su Radio Norba, Radio Norba TV e Telenorba a partire dalla serata di venerdì 25 giugno 2021. Il secondo, domenica 27 giugno. Il terzo, invece, martedì 29 giugno, mentre il quarto giovedì 1 luglio 2021.
In seguito, poi, su Italia 1 la programmazione è prevista per il 3 agosto 2021. Abbiamo anche informazioni per quanto riguarda l’orario. La trasmissione, andrà in onda, infatti, a partire dalle ore 21:10 circa. Continuate a seguirci.
Vediamo, adesso, gli artisti che si esibiranno con le loro ultime canzoni nel corso della quarta puntata.
Battiti Live 2021 quarta puntata scaletta cantanti
Qui di seguito, adesso, scopriamo i cantanti previsti in scaletta per la quarta puntata di Battiti Live 2021. Ecco, quindi, la lista completa riportata dall’sito ufficiale del programma:
- Alice Merton
- Boombadash
- Baby K
- Elettra Lamborghini
- The Kolors
- Ernia
- Aiello
- Clementino e Nina Zilli
- Rkomi
- Aka7even
- Rocco Hunt
- Ana Mena
- Noemi
- Topic
- Mr Rain
- Braco e Luna
- La rappresentante di lista
- Gaudiano
- Deddy
- Federico Rossi
- Giacomo Urtis
- Bugo
- Rkomi
- Carl Brave
- Annalisa
- J-Ax
- Jake La Furia
Ecco, quindi, la scaletta dei cantanti che parteciperanno alla quarta puntata di Battiti Live 2021. Dove vederla in streaming, però?
Battiti Live 2021 quarta puntata streaming
Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare la quarta puntata, con la conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio, infatti, vi permetterà di seguire la messa in onda in streaming per rivedere, non solo il primo appuntamento, ma anche quelli che verranno in seguito. Tutto ciò in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile a vostra scelta.
Ricordiamo, infine, che non occorre sottoscrivere nessun abbonamento. Infatti vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Masantonio – Sezione scomparsi.