beatrice marchetti isolde kostner isola dei famosi

News

Beatrice Marchetti e Isolde Kostner nel cast de L’Isola dei Famosi

Nicolò Figini | 31 Marzo 2021

Isolde Kostner e Beatrice Marchetti saranno due new entry nel cast dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi

Beatrice Marchetti e Isolde Kostner a L’Isola dei Famosi

A L’Isola dei Famosi si stanno preparando a entrare due nuovi personaggi e stiamo parlando di Beatrice Marchetti e Isolde Kostner. Ad anticipare la notizia ci ha pensato il sito TVBlog. Queste due concorrenti, perciò, si vanno ad aggiungere al cast che ha visto di recente anche l’ingresso di Andrea Cerioli, subentrato dopo l’abbandono di Akash Kumar e del Visconte Guglielmotti. Ma andiamo a scoprire qualche informazioni in più sulle due celebrità.

Partiamo dalla Marchetti. Lei nasce a Brescia e lavora per le più importanti riviste di moda oltre che per svariate pubblicità. Ha alle spalle anche una carriera cinematografica, siccome ha preso parte al film Loro di Paolo Sorrentino. Inoltre, sempre secondo quanto riporta il sito citato po’c’anzi, pare che alla novella naufraga piaccia nuotare, viaggiare e scoprire nuove culture.

Oltre a Beatrice Marchetti, dicevamo, ci sarà anche Isolde Kostner nel cast de L’Isola dei Famosi. La campionessa di sci, infatti, nasce a Bolzano nel 1975 e si afferma in ambito sportivo, specializzandosi in discesa libera e super gigante. Tra le sue vittorie, per esempio, possiamo ricordare quindici titoli mondiali, tre medaglie olimpiche e due coppe del mondo di discesa libera.

Quando arriveranno in Honduras? Isolde e Beatrice dovrebbero arrivare su L’Isola dei Famosi già dalla puntata di giovedì 1 aprile 2021. Non ci resta che attendere gli annunci ufficiali da parte del programma sui propri account social. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >