Successivo >
Beautiful anticipazioni americane dal 10 al 16 luglio

News

Beautiful anticipazioni americane dal 10 al 16 luglio

Martina Pedretti | 9 Luglio 2023

beautiful

Beautiful: le anticipazioni americane delle puntate nella settimana dal 10 al 16 luglio 2023: le trame di questi episodi con spoiler.

Beautiful: le anticipazioni americane delle puntate nella settimana dal 10 al 16 luglio 2023: ecco le trame di questi episodi con spoiler.

Trame americane Beautiful dal 10 al 16 luglio

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione americana di Beautiful? Scopriamo le anticipazioni sulle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 10 a domenica 16 luglio 2023.

Andiamo insieme a vedere gli spoiler dalla messa in onda statunitense della soap opera.

Anticipazioni americane Beautiful settimana dal 10 al 16 luglio

Gli spoiler di The Bold and the Beautiful per la settimana dal 10 al 16 luglio rivelano che Liam si troverà davanti a un bivio riguardo il suo futuro e su come andare avanti con il percorso che ritiene sia il migliore per la sua vita. Sembra proprio che manterrà la sua posizione sul divorzio.

Nonostante l’ultimo sforzo disperato di Hope per salvare il loro matrimonio, Liam ribadirà che ha bisogno di voltare pagina.

Gli spoiler di Beautiful dicono anche che una coppia si sgretolerà completamente: saranno proprio Liam e Hope? Dopotutto quello che è successo a Roma ha cambiato tutto, e i due pare si separeranno abbastanza presto.

Ovviamente, questo aprirà la porta ad altre coppie, specialmente a Hope e Thomas . I due inizieranno presto una vera storia d’amore?

La notizia del tradimento e del divorzio di Hope si diffonderà, quindi Taylor si troverà a decidere cosa fare al riguardo. La donna non sarà felice del comportamento di Hope, soprattutto perché questo potrebbe riaccendere l’ossessione di Thomas.

Invece Sheila sta ancora tramando dietro le sbarre. Ultimamente la donna non ha avuto molti visitatori, ma sembra che le cose stiano per cambiare. Gli spoiler di Beautiful affermano che riceverà una piacevole sorpresa in prigione.

La donna ha un piano per evadere? Steffy e Finn farebbero meglio a stare attenti.

Quando vanno in onda le puntate

Quando vanno in onda le puntate di Beautiful? Dal lunedì a venerdì alle 13.45 su Canale 5. Attualmente però le puntate sono trasmesse con quattordici mesi di ritardo rispetto agli Stati Uniti. Bisognerà aspettare per vedere quelle di cui abbiamo appena parlato nel palinsesto italiano.

Le puntate in onda in Italia sono disponibili in streaming su Mediaset Play.