Successivo
beautiful cast jasmine carrisi

News

Jasmine Carrisi entra nel cast di Beautiful

Martina Pedretti | 16 Maggio 2023

beautiful

Jasmine Carrisi è sul set di Beautiful a Roma: la figlia di Al Bano è guest star dei nuovi episodi in arrivo in Italia nel 2024

Jasmine Carrisi sul set di Beautiful a Roma

Il cast di Beautiful è a Roma in questi giorni per girare alcune puntate e al cast, per l’occasione, si è aggiunta anche Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Ma che cosa sappiamo della sua partecipazione alla soap?

La ragazza, che è stata anche giudice a The Voice Senior con il padre, ha infatti svelato nelle sue Storie Instagram che in questi giorni si trova proprio a Roma. La conferma però è arrivata da Today, che ha parlato del coinvolgimento di Jasmine Carrisi nelle nuove puntate all’italiana di Beautiful.

Gli episodi sono in fase di riprese, che si svolgeranno tra il 15 e il 17 maggio. Il loro debutto è previsto negli USA a fine giugno. In Italia invece possiamo aspettare la messa in onda per la primavera del 2024.  Canale 5 ha infatti quasi un anno di differita rispetto alla messa in onda originale.

Today sostiene che Jasmine Carrisi è stata guest star sul set nella giornata del 16 maggio. Infatti la figlia di Al Bano avrebbe un ruolo importante in questi episodi di Beautiful girati a Roma.

Quale sarà la sua parte? Lo scopriremo prossimamente.