Beautiful: le anticipazioni americane delle puntate nella settimana dal 17 al 23 luglio 2023: ecco le trame di questi episodi con spoiler.
Trame americane Beautiful dal 17 al 23 luglio 2023
Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione americana di Beautiful? Scopriamo le anticipazioni sulle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 17 a domenica 23 luglio 2023.
Andiamo insieme a vedere gli spoiler dalla messa in onda statunitense della soap opera.
Anticipazioni americane Beautiful settimana dal 17 al 23 luglio 2023
Gli spoiler di The Bold and the Beautiful per la settimana dal 17 al 23 luglio 2023 rivelano che Brooke ordina a Hope di porre fine alla sua relazione con Thomas e di sistemare il suo matrimonio con Liam. Hope però rifiuta e dice a Brooke di aver capito che anche Liam vuole il divorzio.
Invece Wyatt consiglia a Liam di ricongiungersi con Hope, che è l’amore della sua vita. Liam ammette di non essere sicuro che sia veramente così, si toglie la fede nuziale e inizia a studiare i documenti del divorzio. Cosa sarebbe successo se fosse rimasto con Steffy invece di ricongiungersi con Hope?
Nel frattempo Kelly Spencer ha delle sconvolgenti premonizioni, che la lasciano di stucco. Sebbene Steffy possa assicurare a Kelly che sono solo brutti sogni, lei non può non pensarci dato che riguarda Finn e Liam. Invece l’imminente processo di Sheila potrebbe prendere una svolta improvvisa…
Liam racconterà a Wyatt cosa è successo tra lui e Steffy? Steffy lascerà Finn e la sua nuova famiglia per ricongiungersi con Liam?
Quando vanno in onda le puntate
Quando vanno in onda le puntate di Beautiful? Dal lunedì a venerdì alle 13.45 su Canale 5. Attualmente però le puntate sono trasmesse con quattordici mesi di ritardo rispetto agli Stati Uniti. Bisognerà aspettare per vedere quelle di cui abbiamo appena parlato nel palinsesto italiano.
Le puntate in onda in Italia sono disponibili in streaming su Mediaset Play.