Successivo >
Beautiful anticipazioni americane dal 7 al 13 agosto 2023

News

Beautiful anticipazioni americane dal 7 al 13 agosto 2023

Martina Pedretti | 7 Agosto 2023

beautiful

Le anticipazioni americane di Beautiful della settimana dal 7 al 13 agosto 2023

Beautiful: le anticipazioni americane delle puntate nella settimana dal 7 al 13 agosto 2023: ecco le trame di questi episodi con spoiler.

Trame americane Beautiful dal 7 al 13 agosto 2023

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione americana di Beautiful? Scopriamo le anticipazioni sulle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 7 a domenica 13 agosto 2023.

Andiamo insieme a vedere gli spoiler dalla messa in onda statunitense della soap opera.

Anticipazioni americane Beautiful settimana dal 7 al 13 agosto 2023

Gli spoiler di The Bold and the Beautiful per la settimana dal 7 al 13 agosto 2023 rivelano che, con l’inaspettato ritorno di Sheila, il matrimonio di Finn e Steffy sarà in bilico. Steffy trova difficile fidarsi di Finn a causa del suo crescente legame con Sheila. Tuttavia, l’uomo teme che questa situazione possa avere conseguenze di vasta portata, che possono persino portare al divorzio. Non solo, anche il suo rapporto con la madre adottiva subisce un intoppo a causa di Sheila.

Mentre Finn lotta con le sue emozioni, Sheila coglie questa opportunità per stabilire un legame genuino e duraturo, e non rinuncerà così facilmente al suo sogno. Farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo.

Nel frattempo, Liam fa un’importante promessa a Steffy, dicendo che proteggerà Steffy, Kelly e persino Hayes. Tuttavia, nonostante la promessa, Steffy potrebbe prendere in mano la situazione e decidere di lasciare la città con i bambini e stabilirsi in un posto come Parigi per un po’ di tempo. Il motivo è proprio il ripensamento di Finn nei confronti di Sheila.

Alla fine Steffy lascerà Finn o la promessa di Liam sarà sufficiente a convincerla a restare e ad affrontare le sfide a testa alta? Sappiamo solo che il dramma che circonda Finn, Steffy, Liam e Sheila avrà in serbo molti colpi di scena sorprendenti!

Le anticipazioni ci dicono anche che Ridge affronta qualcuno e scatena la sua rabbia per aver messo a repentaglio la sicurezza della sua famiglia. Sarà Sheila? forse Finn? Chiunque sia, Ridge se la prende con chi che crede sia responsabile del pericolo che ora incombe sui suoi cari.

Quando vanno in onda le puntate

Quando vanno in onda le puntate di Beautiful? Dal lunedì a venerdì alle 13.45 su Canale 5. Attualmente però le puntate sono trasmesse con quattordici mesi di ritardo rispetto agli Stati Uniti. Bisognerà aspettare per vedere quelle di cui abbiamo appena parlato nel palinsesto italiano.

Le puntate in onda in Italia sono disponibili in streaming su Mediaset Play.