Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dall’11 al 17 maggio 2020
Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dall’11 al 17 maggio 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.
Gli eventi passati ci hanno mostrato Flo sempre più intenzionata a dire la verità a Hope. Tuttavia la madre le fa cambiare idea e le fa accettare un lavoro alla Forrester. Nel frattempo abbiamo visto anche le altre situazioni sentimentali. Wyatt si sta avvicinando a Flo perché convinto che Sally lo stia tradendo con Thomas. Tuttavia non sa che Sally sta cercando di dissuadere Thomas dal flirtare con Hope. Il ragazzo, infatti, ha baciato Hope, la quale si è subito staccata, ma continua ad avere una crisi matrimoniale con Liam.
Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dall’11 al 17 maggio 2020 di Beautiful.
Beautiful anticipazioni e trama lunedì 11 aprile
Secondo le anticipazioni della puntata del 4 maggio 2020 di Beautiful, Flo ancora titubante accetta il lavoro alla Forrester. Questo rende felicissima Hope. Shauna, vedendo la figlia restia ad accettare l’aiuto della famiglia, le dice di godersi il momento.
Hope, intanto, saluta tutti e va da Douglas. Brooke fa fare un giro a Flo e le spiega come funzionano le cose. Shauna, invece, rimane sola e pensa a tutti i momenti difficili che ha passato. Raggiunge, quindi, Flo e le ricorda ancora di mantenere il segreto sullo scambio di culle.