Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 13 al 17 luglio 2020
Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 13 al 17 luglio 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.
Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Thomas apprendere che Phoebe in realtà è Beth. Hope ha lasciato Liam, ma non è ancora sicura di voler passare la vita con Thomas, nonostante l’affetto per Douglas. Nel frattempo Brooke cerca di far rinsavire la figlia, mentre Flo passa una giornata insieme a Steffy, Liam e Wyatt cercando di non rivelare il suo segreto.
Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 13 al 17 luglio di Beautiful.
Beautiful anticipazioni e trama lunedì 13 luglio
Secondo le anticipazioni della puntata del 13 luglio di Beautiful, Ridge e Brooke discutono sul rapporto tra Thomas e Hope. Nel mentre anche quest’ultimi parlano di come mantenere i rapporti con Liam.
Ridge, per esempio, è convinto che questa nuova relazione sarà proficua per tutti, ma Brooke non è convinta. Lei, infatti, crede che Thomas stia nascondendo qualcosa. Intanto anche i ragazzi iniziano a litigare circa l’ex marito di lei.