Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 15 al 20 giugno 2020
Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 15 al 20 giugno 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.
Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Wyatt e Flo avvicinarsi sempre di più, mentre Hope è convinta di dover lasciare Liam, così che lui possa formare una famiglia con Steffy e le bambine. Zoe, inoltre, viene a sapere di questa cosa e va da Flo per dirle quanto si sente in colpa e la spinge ad andarsene. Flo non vuole, ma Xander le sente parlare dello scambio di culle e quando entra nella stanza chiede spiegazioni.
Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 15 al 20 giugno 2020 di Beautiful.
Beautiful anticipazioni e trama lunedì 15 giugno
Secondo le anticipazioni della puntata del 15 giugno di Beautiful, Brooke cerca di incoraggiare Liam. Deve lottare per tenersi stretta sua moglie e salvare il matrimonio. Thomas, intanto, si lascia prendere dalla passione a bacia Hope.
La Logan sembra infastidita. Gli dice di non illudersi. Se sceglierà lui lo farà solo per fare da mamma a Douglas. Sacrificherà il matrimonio con Liam per il bambino, non per lui.