Beautiful anticipazioni

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 15 al 20 giugno 2020

Nicolò Figini | 15 Giugno 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 15 al 20 giugno 2020 Le avventure […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 15 al 20 giugno 2020

Beautiful anticipazioni

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 15 al 20 giugno 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Wyatt e Flo avvicinarsi sempre di più, mentre Hope è convinta di dover lasciare Liam, così che lui possa formare una famiglia con Steffy e le bambine. Zoe, inoltre, viene a sapere di questa cosa e va da Flo per dirle quanto si sente in colpa e la spinge ad andarsene. Flo non vuole, ma Xander le sente parlare dello scambio di culle e quando entra nella stanza chiede spiegazioni.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 15 al 20 giugno 2020 di Beautiful.

Beautiful anticipazioni e trama lunedì 15 giugno

Beautiful anticipazioni 15 giugno 2020
Beautiful anticipazioni 15 giugno 2020

Secondo le anticipazioni della puntata del 15 giugno di Beautiful, Brooke cerca di incoraggiare Liam. Deve lottare per tenersi stretta sua moglie e salvare il matrimonio. Thomas, intanto, si lascia prendere dalla passione a bacia Hope.

La Logan sembra infastidita. Gli dice di non illudersi. Se sceglierà lui lo farà solo per fare da mamma a Douglas. Sacrificherà il matrimonio con Liam per il bambino, non per lui.

< Indietro Successivo >