Beautiful anticipazioni

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 16 al 22 marzo 2020

Nicolò Figini | 16 Marzo 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 16 al 22 marzo 2020 Le avventure della […]

Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 16 al 22 marzo 2020

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 16 al 22 marzo 2020, facciamo un piccolo riassunto degli eventi precedenti.

Nella scorsa puntata abbiamo assistito a una confessione che Thomas fa a Hope. Lui le dice che la storia con Caroline era finita già da molto tempo e vivevano separati. Rimane comunque dispiaciuto per la sua morte perché le voleva molto bene. Hope si sorprende della sua sincerità, ma lo ringrazia per essersi confidato con lei.

Siccome sono in vena di confessioni, Hope ne approfitta e gli chiede del suo rapporto con Sally. Tuttavia Thomas non dà una risposta chiara, ma in realtà vorrebbe riprendere le cose in maniera seria con SallyHope, quindi, non menziona il fatto che adesso lei sta con Wyatt.

Ecco, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate dal 16 al 22 marzo 2020 di Beautiful.

Beautiful anticipazioni e trama lunedì 16 marzo

Secondo le anticipazioni della puntata del 16 marzo 2020 di Beautiful, si scopre la causa della morte di Caroline. Pare la il suo decesso sia avvenuto a causa di un’embolia. Tutti, quindi, si stringono intorno a Thomas e Douglas per dare loro la forza di superare questo momento difficile.

< Indietro Successivo >