Beautiful anticipazioni trama dal 18 al 24 maggio 2020

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 18 al 24 maggio 2020

Nicolò Figini | 18 Maggio 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 18 al 24 maggio 2020 Le avventure […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 18 al 24 maggio 2020

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 18 al 24 maggio 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.

Gli eventi passati ci hanno mostrato la rottura tra Sally e Wyatt. Lei è andata da Thomas e ha continuato a discutere con lui, mentre il ragazzo è andato a sfogarsi da Flo, la quale vuole rimettersi insieme a lui. Nel frattempo la figlia di Shauna tenta di dire la verità a Hope, ma ancora non riesce a farglielo capire. Infine abbiamo visto Liam tornare da Parigi, baciare appassionatamente la moglie e piantare dei paletti con Thomas.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 18 al 24 maggio 2020 di Beautiful.

Beautiful anticipazioni e trama lunedì 18 maggio

Secondo le anticipazioni della puntata del 18 maggio 2020 di Beautiful, Sally e Thomas discutono ancora. Lei dice pensa sia un bene che con Wyatt sia finita, specialmente visto il ritorno di Flo. Lui, invece, dice che il ragazzo non si arrenderà facilmente, come lui non lo farà con Hope. Nel frattempo Liam torna a Los Angeles e va dal fratello, il quale gli spiega gli scopi di Thomas e della sua rottura con Sally.

Hope e Flo, intanto, sono insieme. La cugina scopre che l’altra vuole lasciare Liam così da farlo rimanere a Parigi con Steffy e le bambine. Hope dice di non amare Thomas, ma vuole fare da mamma a Douglas. Zoe origlia alla porta. In seguito avvicina Flo e le dice di convincere la cugina a dare una possibilità a Thomas, così che il segreto sullo scambio di culle rimanga al sicuro.

< Indietro Successivo >