beautiful anticipazioni

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 2 all’8 marzo 2020

Nicolò Figini | 2 Marzo 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 2 all’8 marzo 2020 Le avventure della famiglia […]

Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 2 all’8 marzo 2020

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 2 all’8 marzo 2020, facciamo un piccolo riassunto degli eventi precedenti.

Nell’ultimo episodio andando in onda Wyatt pensa di accettare la proposta del padre ad una sola condizione: Sally deve andare con lui. Prima di parlare con il padre, però, ne discute con la fidanzata. Lei è molto indecisa, non sa se vuole lavorare per coloro che le hanno rovinato la vita. Per questa ragione, gli dice di rifiutare.

Nel mentre, Bill va da Katie dicendosi preoccupato di come Will ha reagito alla separazione con Thorne. Compiendo questo gesto la donna crede che l’ex marito sia interessato solo al bene del figlio. Purtroppo però l’uomo ha solo un interesse di convenienza nei confronti della famiglia.

Ecco, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate dal 2 all’8 marzo 2020 di Beautiful.

Beautiful anticipazioni e trama lunedì 2 marzo

Secondo le anticipazioni della puntata del 2 marzo 2020 di Beautiful, Hope continua a soffrire molto per la morte della piccola Beth. Non riesce ad accettarlo, nonostante tutti cerchino di consolarla e la sua vicinanza con Phoebe. Ormai la vediamo sempre più disperata e avere Liam accanto le aggiunge solo altra sofferenza. Proprio per questa ragione la ragazza continua a insistere che lui la lasci e torni da Steffy. Liam, però, rifiuta ogni volta, sempre più preoccupato per lo stato di salute mentale della compagna.

< Indietro Successivo >