Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2020
Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 24 febbraio al 1 marzo, facciamo un piccolo riassunto degli eventi precedenti.
Nell’ultimo episodio andato in onda abbiamo visto Hope sempre più triste. Liam si preoccupa e fatica a gestire gli sbalzi d’umore della moglie. Brooke, invece, ha paura che la figlia faccia una stupidaggine e spinga Liam tra le braccia di Steffy.
Infatti, Hope aveva già detto a Liam di andare dalla sorellastra per crescere con lei le sue bambine. Non avendo avuto successo, però, va anche da Steffy, ma quest’ultima vuole che Liam stia con la persona che ama, ovvero Hope.
La giovane Logan, non contenta, ha parlato ancora con Liam nella casa sulla scogliera. A questo punto fa un gesto sconvolgente. La ragazza decide di togliersi l’anello nuziale e lo consegna nelle mani del marito.
Ecco, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2020 di Beautiful.
Beautiful anticipazioni e trama lunedì 24 febbraio
Secondo le anticipazioni della puntata del 24 febbraio di Beautiful, Wyatt scopre che Thorne ha lasciato Katie e dice che gli dispiace. La donna gli rivela anche le ragioni per le quali il marito l’ha lasciata. Il motivo, quindi, sta nella paura di Thorne che lei torni insieme a Bill, in seguito al riavvicinamento avvenuto grazie a Will. Katie però non vuole riprovarci con lui e non capisce come gli sia venuta in mente questa idea dopo tutto ciò che hanno passato.