Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 20 al 24 luglio 2020
Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 20 al 24 luglio 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.
Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Emma scoprire la verità su Beth sentendo una conversazione tra Zoe e Xander. Non appena Thomas lo scopre cerca di parlarle e di convincerla di non andare da Hope. Lei, però, prende la macchina e finisce fuori strada, dentro un dirupo. Thomas vede tutta la scena, ma non fa niente per aiutarla e la lascia morire.
Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 20 al 24 luglio di Beautiful.
Beautiful anticipazioni e trama lunedì 20 luglio
Secondo le anticipazioni della puntata del 20 luglio di Beautiful, le indagini proseguono per scoprire chi ha ucciso Emma. Tutti sono dei possibili sospettati.
Tuttavia Xander, Zoe e Flo pensano che il colpevole sia Thomas. Lui prova una vera ossessione nei confronti di Hope e avrebbe fatto di tutto per impedirle di scoprire la verità. Per tale ragione cominciano a temerlo.