Beautiful anticipazioni

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 23 al 29 marzo 2020

Nicolò Figini | 23 Marzo 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 23 al 29 marzo 2020 Le avventure della […]

Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 23 al 29 marzo 2020

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 23 al 29 marzo 2020, facciamo un piccolo riassunto degli eventi precedenti.

Nelle ultime puntate Taylor ha parlato con Ridge del fatto che Thomas e Hope potrebbero aiutarsi a vicenda a superare il loro lutto. Ridge, però, non sembra convinto dell’idea. Infatti dopo averci riflettuto per un po’ cerca di scoraggiare Taylor, dicendole di lasciar perdere.

Nel frattempo, tuttavia, vediamo un avvicinamento tra i due ragazzi. Hope, Thomas e Douglas, infatti, passano in giornata piena di momenti felici e di spensieratezza.

Ecco, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate dal 23 al 29 marzo 2020 di Beautiful.

Beautiful anticipazioni e trama lunedì 23 marzo

Secondo le anticipazioni della puntata del del 23 marzo 2020 di Beautiful, Brooke dice a Taylor di rassegnarsi perché Ridge non la amerà più. Quindi la caccia di casa, ma non prima che Taylor le dia della gelosa e le dica che Steffy non dovrebbe crescere le bambine da sola. Brooke, allora, dice che la ragazza può trovarsi qualsiasi uomo. Taylor le ricorda che le piccole hanno già un padre.

Nel frattempo Liam e Wyatt parlano. Il primo dice che non lascerebbe mai l’azienda come vogliono fare lui e Sally. Intanto Thomas e Logan ricordano Caroline. Douglas però li interrompe perché vuole stare con Hope.

< Indietro Successivo >