Beautiful anticipazioni

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 10 al 16 febbraio 2020

Nicolò Figini | 10 Febbraio 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 10 al 16 febbraio 2020. La celebre soap […]

Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 10 al 16 febbraio 2020.

La celebre soap opera torna anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 e in streaming su Mediaset Play. Prima di vedere le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2020, ecco un riassunto degli avvenimenti precedenti.

Zoe ha dei dubbi su Flo. Infatti crede che quest’ultima abbia mentito sulla maternità, ma le servono le prove. Nel frattempo, Hope si affeziona sempre di più a Phoebe. Liam, Steffy, Brooke e Ridge si preoccupano per la sanità mentale della ragazza. Pensano possa aver scambiato la bambina per Beth, la figlia che ha perso.

Infine, Thorne parla con la moglie. Nonostante si sia affezionato a Katie e Will, il ritorno di Bill ha scombinato le carte in tavola e si sente di troppo. Per questa ragione vuole chiedere il divorzio.

Ecco, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate dal 10 al 16 febbraio 2020 di Beautiful.

Beautiful anticipazioni e trama lunedì 10 febbraio

Secondo le anticipazioni della puntata del 10 febbraio di Beautiful, Liam è molto preoccupato per Hope. Secondo lui, il rapporto che lei ha instaurato con Phoebe non è sano. Per tale ragione ne parla con Steffy. Questo perché ha paura che Hope non stia affrontando davvero la morte di Beth. Tuttavia Steffy minimizza e la difende.Tranquillizza, quindi, il ragazzo dicendogli di non preoccuparsi. Infine chiede a Liam di passare del tempo con lei e le sue figlie. La sua presenza, infatti, sembra funzionale al rapporto che si sta instaurando tra loro.

< Indietro Successivo >